X


Iva Zanicchi finita a terra dopo l’esibizione con Samuel Peron! FOTO

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Iva Zanicchi

Ballando con le stelle: tango con sorpresa finale per la cantante, finita stesa a terra

Si è finalmente esibita con il tanto atteso tango Iva Zanicchi nella terza puntata di Ballando con le stelle 2022, venendo apprezzata parecchio dalla giuria, che nelle precedenti puntate non l’aveva invece votata benissimo, in particolar modo Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Un ballo con presa, come la cantante aveva annunciato ieri a La vita in diretta, al termine del quale è finita stesa sulla pista, come si vede nella foto in alto. Rifiutando l’aiuto di Samuel Peron per rialzarsi, Iva ha approfittato del momento per ‘dare istruzioni’, alle “signore di una certa età che fanno fatica ad uscire dalla vasca da bagno”, su come rialzarsi, divertendo non poco Milly Carlucci, i giurati e tutti gli spettatori.

Iva Zanicchi, battutaccia in diretta a Guillermo Mariotto: “Mi faccio le pa**e”

E al momento della votazione, non è mancato l’ormai tradizionale “Iva Zanicchi show”, se così possiamo chiamarlo, con la cantante che ha divertito tutti con le sue esilaranti gag, arrivando a dire a Mariotto: “Ti amo! Mi faccio venire le pa**e!”, facendo scoppiare a ridere tutti. Battute a parte, la votazione subito dopo è stata molto positiva, con Selvaggia Lucarelli che le ha detto: “Questa sera, rispetto alle prime due puntate, hai ballicchiato”. Voto 7 da parte di Iva Zazzaroni e Fabio Canino, 5 da parte di Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli e, a sorpresa, un bell’8 da pare di Guillermo Mariotto.

La cantante fa piegare in due tutti dalle risate: “Racconto la barzelletta degli uccelli”

Prima di lasciare lo studio, Iva Zanicchi (che nei giorni scorsi ha avuto una pesante critica) ha divertito ancora i giurati, la conduttrice e tutto il pubblico di Ballando con le stelle raccontando la “barzelletta degli uccelli”.
Insomma, una serata ricca di momenti divertenti e anche inaspettati, come quello in cui Paola Barale ha esultato per i voti bassi, ma anche momenti di grande commozione come quando Sara Di Vaira ha annunciato di essere stata colpita da un lutto.