Paola Barale spiazza a Ballando con le stelle: esulta per i bassi voti!
Ballando con le stelle, la showgirl spiazza la giuria: “Mi aspettavo voti più bassi”
Si può esultare e fare i salti di gioia per aver preso dei 4 e dei 5? Nello show del sabato sera di Rai1 succede anche questo. Paola Barale ha esultato per i bassi voti, infatti, subito dopo la votazione di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che le hanno dato rispettivamente 5 e 4 per la sua esibizione con Roly Maden sulle note del celebre brano di Raffaella Carrà.
“Mi aspettavo voti molto più bassi. Pensavo peggio”
ha commentato la conduttrice lasciando spiazzati i giurati e tutti gli altri sia in studio che tra il pubblico.
Paola Barale non convince la giuria dello show, Ivan Zazzaroni: “Non mi sei piaciuta”
Dopo la richiesta di Fabio Canino sabato scorso, la conduttrice si è esibita sulle note di un celebre brano di Raffaella Carrà. Tuttavia la sua esibizione a Ballando con le stelle non ha convinto nessuno dei cinque giurati. Fabio Canino ha ammesso: “È la prima volta che vedo un rumore sensuale!” Carolyn Smith ha aggiunto: “C’era incertezza ma eri espressiva su mani, polsi e braccia” ma il più duro di tutti con i commenti è stato Ivan Zazzaroni che ha confessato: “A me non è piaciuta tanto. Sembrava quasi recitato”. Per Guillermo Mariotto ci sono stati molti difetti mentre Selvaggia Lucarelli ha concluso che deve trovare il coraggio di sbagliare e prendersi qualche rischio in più.
La conduttrice nello show di Milly Carlucci confessa: “Ci metto tutta me stessa”
Da parte sua, invece, Paola Barale si è difesa dicendo: “Io ci metto tutta me stessa, però non mi sento una tigre, più un gatto!” E subito dopo ha voluto ringraziare anche il suo maestro per la pazienza e la volontà con cui le insegna la coreografia. Poco prima, invece, nello show Sara Di Vaira è scoppiata in lacrime.