“Ci ha lasciati”, Milly Carlucci e il lutto per la morte di un cantante
Ballando con le stelle si apre con un omaggio a Franco Gatti: commozione e applausi in studio
Si è aperta sulle note di “Sarà perchè ti amo” la terza puntata di Ballando con le stelle 2022, dove tutti i maestri di ballo hanno intrattenuto i telespettatori con una coreografia in omaggio a Franco Gatti, morto martedì scorso. A lui la padrona di casa Milly Carlucci ha dedicato un pensiero nei primi secondi della trasmissione quando, finita la coreografia dei ballerini, ha raggiunto il centro dello studio accompagnata dal suo braccio destro Paolo Belli dicendo:
Abbiamo voluto cominciare con un omaggio ai Ricchi e Poveri, vogliamo ricordare in maniera gioiosa, attraverso la musica che li ha resi famosi, Franco Gatti che ci ha lasciato in questi giorni.
“Come succede sempre con i grandi artisti, Franco rimarrà vivo nei nostri ricordi” ha poi aggiunto, tra gli applausi degli spettatori presenti in studio.
Milly Carlucci ricorda: “Franco Gatti è stato ospite a Ballando con le stelle”
“Ricordiamo Franco con la gioia dei pezzi musicali che i Ricchi e Poveri ci hanno regalato” ha detto successivamente la conduttrice di Ballando con le stelle, ricordando poi ai telespettatori che un paio d’anni fa proprio il gruppo, con tutti e quattro i suoi componenti, è sceso in pista: Franco, Angelo, Angela e Marina sono stati infatti ballerini per una notte. Non solo Ballando con le stelle: Franco Gatti e i Ricchi e Poveri lo scorso anno hanno partecipato anche a Il cantante mascherato nascondendosi all’interno della non facile maschera del Baby Alieno.
Ballando con le stelle: “Grandissimo amore per i Ricchi e Poveri”, le parole della conduttrice
“Abbiamo fatto un pezzetto di percorso insieme a Franco Gatti“ ha poi concluso Milly Carlucci, che nei primi minuti della trasmissione ha anche ringraziato tutti i telespettatori, “da nord a sud”, parole sue, per il grande affetto che stanno dimostrando al programma, facendo subito dopo gli auguri in diretta ad un emozionato Samuel Peron che ieri è diventato papà! Iniziata poi ufficialmente la puntata, Milly si è trovata anche alle prese con una gaffe…