X


Alessandro Greco, grossi cambiamenti per Cook40: succederà proprio oggi

Scritto da , il Ottobre 22, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Greco Cook40 novità

Cambiamento per Cook40 su Rai2: arrivano i personaggi famosi alle prese con la cucina

Nella passata stagione tv il programma di cucina di Alessandro Greco, in onda nella mattinata di Rai2 quando il pubblico è solito preparare il pranzo, vedeva degli chef alle prese con un menù completo da organizzare in quaranta minuti. Da quest’anno ci sono dei grandi cambiamenti che il conduttore stesso ha rivelato in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Ora ci divertiamo a osservare i personaggi famosi e cambieranno in ogni puntata”.

Alessandro Greco ospita i vip nel suo programma su Rai2 in partenza oggi

Ebbene sì, il conduttore di Cook40 ha svelato che cambieranno ad ogni puntata, i vip che arriveranno nel suo studio per misurarsi con la cucina e divertirsi con lui e il pubblico. Ovviamente li hanno scelti tra quelli che più hanno appassionato i telespettatori durante la prima stagione. Nella puntata d’esordio con Carmen Russo ha prenotato un menù di tre portate e per il primo ha utilizzato gli scarti della frutta mentre nel dolce il pane raffermo. Insomma, grazie al suo piccolo contributo si è sensibilizzato sul tema di riuso e dell’anti-spreco in cucina. Un piccolo esempio di economia domestica.

Cook40, l’affetto del pubblico per Alessandro Greco: “Mi ha sempre fatto sentire amato”

Il successo, lo sa bene Alessandro Greco, va e viene, ma l’affetto del pubblico quello rimane anche a distanza di anni dall’ultimo programma che si è condotto. “Mi ha sempre fatto sentire amato” ha dichiarato lui a proposito del suo affezionato pubblico, che è sempre molto generoso nell’affetto ogni volta che torna in onda. Ora c’è Cook40 nel suo presente e immediato futuro, ma poi chissà che Milly Carlucci non lo chiami a partecipare al suo programma di successo Ballando con le stelle. E qui, sempre nell’intervista, il conduttore ha fatto una battuta molto divertente: “Lei andrebbe verso la beatificazione perché far ballare uno come me sarebbe un impegno umanitario”. Comunque mai dire mai dato che il pubblico non vedrebbe l’ora di vederlo, appunto, alle prese con il ballo.