Loretta Goggi travolta da un ricordo: sfiorate le lacrime a Tale e Quale Show
Loretta Goggi sfiora il pianto nello show di Carlo Conti: “Emozionante”
La giurata storica di Tale e Quale Show non è riuscita a trattenere le lacrime nella puntata di questa sera ma a sorpresa a colpirla molto è stata l’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. I due attori comici sono tra i ‘ripetenti’ avendo già partecipato nelle scorse edizioni dello show e, con le loro esibizioni, spesso strappano risate e divertimenti. La loro esibizione nei panni di Stanlio e Ollio, invece, ha commosso i giudici Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, soprattutto Loretta Goggi che a stento ha trattenuto il pianto dicendo solo di aver trovato la loro performance ‘Emozionante’.
Tale e Quale Show, la giurata colpita dai due concorrenti: “Ho un ricordo bellissimo”
Ed al momento di commentare l’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nello show di Carlo Conti, Loretta Goggi che di recente ha svelato cos’è successo nella prima puntata del programma, colpita e trattenendo a fatica le lacrime si è lasciata andare ai suoi ricordi di infanzia:
“Emozionante, quasi commovente perché ho un ricordo bellissimo di Stanlio ed Ollio perché naturalmente la mia infanzia è andata avanti così e sono rimasta così.”
Anche gli altri due giurati hanno raccontato i loro ricordi di infanzia evocati dall’esibizione in memoria dei due grandi artisti di origine britannica e statunitense. Il conduttore toscano, invece, ha aggiunto che lui ed i suoi amici andavano di nascosto al cinema a vederli.
La giurata commossa da Paolantoni e Cirilli: “Proprio bravi e gradevoli”
Infine, Loretta Goggi dopo essersi lasciata andare ai suoi ricordi di infanzia si è complimentata con i due attori e concorrenti di Tale e Quale Show per la loro esibizione nei panni di Stanlio ed Ollio: “Loro sono stati proprio bravi nel ballare e nel cantare veramente gradevoli ecco proprio piacevoli.” Tuttavia, i due concorrenti hanno commesso un errore durante l’esibizione.