Carolina Marconi furiosa con Charlie Gnocchi: “Mi hai mandato a quel paese”
Charlie Gnocchi nel mirino della concorrente: “Ho perso la calma con lui”
Non è sicuramente una puntata semplice per il popolare concorrente del Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultimo ha dapprima avuto un acceso confronto con Pamela Prati, e successivamente è stato attaccato da diversi concorrenti, tra cui Carolina Marconi. Quest’ultima ha infatti litigato nei giorno scorsi con lui. E anche stasera si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe nei suoi confronti:
“Ho perso la calma con lui…Si mette in troppe dinamiche…Si fa i fatti di tutti nella Casa…E secondo me esagera…Vuole calcolare tutto…”
Charlie però si è subito difeso rispedendo al mittente tali accuse.
Carolina Marconi ha il dente avvelenato con il coinquilino vip: “Mi ha mandato a quel paese”
Alfonso Signorini ha poi chiesto anche ad Antonino Spinalbese di esprimere la sua opinione. E quest’ultimo ha subito dichiarato di aver sì litigato nei giorni scorsi con Charlie Gnocchi, ma di averlo già perdonato perchè alla fine gli vuole molto bene. A quel punto il conduttore ha staccato la linea lasciando i concorrenti da ‘soli’ a confrontarsi. Ed in questa circostanza la concorrente del GF Vip ha confessato al concorrente di credere che nei giorni scorsi abbia avuto degli atteggiamenti decisamente sbagliati nei suoi confronti: “Io mi sono arrabbiata perchè tu mi hai mandata tranquillamente a fare in cu**…” L’uomo, che poco prima ha avuto un acceso confronto con Pamela Prati, si è però subito difeso asserendo di aver mandato a quel paese anche gli altri:
“Ma che c’entra? Ho mandato a quel paese anche gli altri…Ho agito di impulso…Ero molto arrabbiato…Tutto qua…”
Alfonso Signorini riprende tutti i concorrenti: “Dovete moderare i termini”
Poco prima di questo confronto il conduttore del Grande Fratello Vip ha voluto tirare le orecchie a tutti gli inquilini vip della casa più sposata dagli italiani, rei di usare un linguaggio del tutto inappropriato per la Tv:
“Prima di darvi la parola…Volevo dirvi di moderare i termini ok? Sembra la giungla, veramente…”
E tutti i concorrenti hanno chiesto umilmente scusa accorgendosi di aver esagerato con le espressioni in diverse occasioni.