Non sono una signora Rai2, già critiche: “Somiglia a Il cantante mascherato”
De Andreis commenta il nuovo show di Alba Parietti: “C’è chi dice somigli a Il cantante mascherato”
Si lavora per la preparazione del nuovo programma Non sono una signora, che andrà in onda prossimamente in prima serata su Rai2, con la conduzione di Alba Parietti. Dello show in questione si parla nella rubrica “La TV vista da internet” dell’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis, pubblicata come da tradizione sul settimanale DiPiùTV. Allo show il giornalista ha dedicato un trafiletto intitolato “Non sono signore”, nel quale riporta alcune anticipazioni già circolate in rete di recente e pone l’attenzione sul fatto che sui social c’è chi parla di una somiglianza del programma con Il cantante mascherato, dove peraltro la Parietti ha preso parte cantando nelle vesti dell’Aquila.
Ecco perchè Non sono una signora somiglia al programma condotto da Milly Carlucci
Nel trafiletto viene spiegata anche la ragione per la quale la trasmissione che condurrà Alba Parietti sembra avere delle analogie con Il cantante mascherato, ossia i travestimenti dei concorrenti, che saranno tutti uomini che amano vestirsi da donne, quindi faranno le Drag Queen, ma la loro identità sarà segreta. “Si esibiranno attori e personaggi noti” ha svelato a proposito dei concorrenti Giancarlo De Andreis, che ha successivamente fatto i nomi di coloro che dovrebbero avere il ruolo di giurati.
Alba Parietti e il nuovo show che condurrà su Rai2: ecco gli ultimi rumors sulla giuria
Nel suo trafiletto De Andreis fa i nomi di Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena per il ruolo di giudici a Non sono una signora, ma nei giorni scorsi è trapelata in rete la notizia dell’approdo in giuria di Mara Maionchi, che quindi raddoppierebbe essendo impegnata anche la domenica sera su Rai3 al tavolo di Che tempo che fa. Sempre sulla giuria alcune settimane fa è invece circolata la voce di un rifiuto da parte di Francesca Fagnani. Sfumata, infine, la presenza di Barbara Alberti, mentre tra i concorrenti è stato annunciato un ex di Amici.