X


Milly Carlucci, che imbarazzo per un ballerino! “Chissà cosa ha pensato”

Scritto da , il Ottobre 15, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 12 novembre

Ballando con le stelle, la rivelazione di Roly Maden: “Chissà cosa avrà pensato la conduttrice…”

E’ una new entry Roly Maden, il maestro di ballo di Paola Barale, di orgini cubane, nella nuova edizione di Ballando. E proprio di questa avventura il ballerino ha parlato in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi al settimanale Novella 2000, nella quale ha raccontato innanzitutto come ha ricevuto la proposta di entrare nel cast dei maestri:

Stavo lavorando a Miami quando Milly Carlucci mi ha chiamato, in quel momento mi stavo esibendo e non ho potuto parlare molto… chissà cosa avrà pensato Milly

ha raccontato, chiarendo poi: “Subito dopo la Carlucci ha contattato mia moglie Elena, che per fortuna è stata bravissima, e al mio rientro in Italia è iniziato tutto”.

“A Cuba era proibito ballare”, la rivelazione del nuovo maestro di Ballando con le stelle

Roly Maden nell’intervista ha parlato anche del suo passato, raccontando di aver iniziato a fare il ballerino all’età di 18 anni, quando a Cuba ballare era proibito: “Per fortuna sembravo più grande” ha ammesso, rivelando poi di essersi trasferito in Italia nel 1995 con la sua compagna. Rientrato a Cuba l’anno successivo, si è reso conto di dover lasciare definitivamente il suo Paese d’origine, non essendo d’accordo con la situazione politica di quegli anni, ha raccontato. “Il primo periodo in Italia non è stato facile, vivevo con un mio amico in una casa senza luce, al freddo, non parlavo l’italiano e mettere qualcosa in tavola era difficile” ha confessato. Le cose sono cambiate quando ha trovato lavoro in una discoteca.

Ballando con le stelle, Roly Maden rivela: “Fino all’ultimo non ho saputo con chi avrei ballato”

“Sono felicissimo di esibirmi con Paola Barale. Fino all’ultimo non sapevo con chi mi avrebbero fatto ballare” ha dichiarato invece in merito alla sua partecipazione a Ballando, senza nascondere, però, che il suo sogno era di avere Iva Zanicchi come partner: “La trovo molto simpatica e la sua fisicità mi ricorda mia nonna” ha asserito, precisando però che Paola è al corrente di ciò e affronta la cosa in modo scherzoso.