Beautiful, attore di Ridge: “E’ una scelta difficile”, confessione inattesa
Thorsten Kaye rivela: “Scegliere tra Brooke e Taylor è difficile, sono come la Ferrari e la Lamborghini”
Il successo planetario di Beautiful non conosce battute d’arresto. La fervida fantasia degli sceneggiatori rende la trama sempre più avvincente, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Da quando, nelle puntate americane, è tornata a Los Angeles Taylor si è ricostituito il famoso trinagolo amoroso formato appunto da Taylor, Ridge e Brooke. Chi segue la soap americana da 35 anni sa che in passato Ridge è stato sposato con entrambe e da entrambe ha avuto figli. La sua indecisione tra le due donne ha fatto palpitare i telespettatori per anni. Ora che sembrava finalmente aver ritrovato la serenità accanto alla Logan è tornata Taylor a confonderlo. Chi sceglierà? Thorsten Kaye che ha sostituito Ronn Moss nel ruolo di Ridge Forrester da tanti anni ormai ha dichiarato in una recente intervista riportata su TvSoap.it:
“E’ difficile scegliere tra Taylor e Brooke, sono entrambe belle e audaci, è come essere indecisi tra una Ferrari e una Lamborghini”.
L’attore di Ridge sul suo personaggio e Brooke: “Hanno l’abitudine di ferirsi a vicenda”
Ma cosa farà vacillare di nuovo l’amore di Ridge per Brooke? Intanto la donna, che ha un passato da alcolista, berrà un bicchiere di champagne e finirà a letto con il suo ex Deacon ma, in seguito, farà di tutto per evitare che Thomas ottenga l’affidamento esclusivo del piccolo Douglas. Quando Thomas riceverà la visita dei servizi sociali tutti, compreso Ridge, penseranno che sia sta Brooke a chiamarli. Dice Thorsten Kaye a riguardo:
“Ridge e Brooke hanno l’abitudine di ferirsi a vicenda, anche inconsapevolmente, per cui a lui sembrerà possibile che Brooke gli stia mentendo, considerando anche le prove contro di lei”.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: cosa succederà tra Ridge e Brooke
Ridge, deluso da Brooke, penserà che stare con Taylor sia la cosa più giusta per la gioia di Thomas e Steffy. Ma sarà davvero così o lo stilista della Forrester Creations tornerà per l’ennesima volta tra le braccia della sua Logan? Intanto nelle puntate italiane di Beautiful è tornata Sheila Carter che ha svelato un clamoroso spoiler sul suo personaggio.