X


Una Vita, attrice di Dori confessa: “Ecco con chi ho un legame speciale”

Scritto da , il Ottobre 9, 2022 , in Soap
foto Dori Una Vita

“È stato il primo a presentarmi sul set”, il retroscena svelato da Leonor Martin

È entrata nel cast di Una Vita da poco l’attrice di Dori. La dolce infermiera di Felipe, che nasconde gelosamente un segreto, sta iniziando a intrecciare un rapporto che va oltre a quello del paziente dottore con il bell’avvocato. Sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Tele Sette ha però raccontato un retroscena su quello che accade dietro le quinte della fortunata serie di Canale5, ammettendo di aver stretto un bel legame con due protagonisti in particolare:

“Jona Garcia, che nella soap ha il ruolo fi Jacinto, è stato il primo a presentarmi sul set a tutti gli attori”.

Ha poi proseguito il suo racconto sottolineando: “Ho stretto amicizia e passato molto tempo anche con Marc Parejo, il mio Felipe”.

Attrice di Una Vita felice di interpretare Dori: “Ha un’intelligenza emotiva molto elevata”

Reduce dall’esperienza ne Il Segreto e Fisica o Chimica, Leonor Martin ha ammesso di essere molto felice di poter interpretare l’infermiera della soap opera di Canale5: “Di lei mi piace la sua professionalità. È divertente e amichevole e va d’accordo con tutti i suoi vicini di Acacias”. L’attrice ha poi sottolineato sul suo personaggio: “È paziente e disponibile con un’intelligenza emotiva molto elevata”. Ma nella vita dell’attrice spagnola c’è anche un altro grande amore che coltiva di pari passo a quello per la recitazione: l’architettura.

Attrice di Dori confessa di avere una seconda vita: “Ecco qual è la mia carriera parallela”

Non c’è solo Una Vita nel cuore di Leonor Martin. L’attrice ha raccontato di essersi laureata in Architettura e il percorso di studi l’ha formata molto a livello culturale e professionale. “Non potrei mai abbandonare questa mia carriera parallela” ha ammesso, sottolineando che l’architettura l’ha formata anche come persona. Intanto al momento l’artista è impegnata nelle vesti di conduttrice in Spagna: “Sto lavorando come presentatrice in un programma di divulgazione culturale incentrato sull’architettura e la storia della Spagna”. Un’esperienza professionale particolarmente gradita all’attrice proprio perchè le permette di unire le sue due passioni: quella per l’architettura e l’interpretazione. Intanto nelle prossime puntate della soap spagnola ci saranno dei colpi di scena per Leonor e in più si arriverà alla resa dei conti per una protagonista.