X


Ginevra Lamborghini squalificata dal GF Vip, Signorini: “Gente si è ammazzata”

Scritto da , il Ottobre 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Ginevra Lamborghini squalifica

Grande Fratello Vip, concorrente squalificata. Signorini lapidario: “Scelta inevitabile”

Questa puntata del reality show vip di Alfonso Signorini è stata davvero molto pesante per i concorrenti. Difatti il conduttore ha parlato a lungo stasera del ritiro di Marco Bellavia e del comportamento davvero vergognoso degli altri concorrenti nei suoi confronti. Molti di loro non hanno avuto alcuna pietà dell’uomo, ignorando completamente il suo dolore. Purtroppo c’è anche chi nei giorni scorsi ha detto una frase davvero terribile su Marco. Chi? Ginevra Lamborghini. Quest’ultima ha infatti rivelato ad alcuni inquilini vip che Bellavia si sarebbe meritato il bullismo. E su questa uscita infelicissima, stasera il conduttore ha dichiarato che la scelta è stata inevitabile: “Sei stata squalificata!”

Ginevra Lamborghini è squalificata, il conduttore fa una precisazione: “La gente si è ammazzata”

Alfonso Signorini, prima di comunicare la triste notizia alla concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto presente una cosa importantissima. Difatti il conduttore del reality show ha fatto presente a quest’ultima che purtroppo ci sono persone che si sono anche tolte la vita per essere stati bullizzati:

“E’ una piaga sociale che è troppo viva…Non scherziamo adesso…C’è gente che purtroppo si è tolta la vita…C’è stata gente che si è suicidata…Gente che ha perso la ragione, gente che è perseguitata…Gente che pensa di essere carnefice quando è vittima…”

E Ginevra, che è finita al centro delle polemiche nei giorni scorsi, ha subito ammesso di aver sbagliato, anche se ha aggiunto di essere stata assolutamente superficiale: “Posso fare un bagno di vergogna…E’ stata una frase infelice…Non esiste…Ho subìto bullismo e me ne vergogno…”

Alfonso Signorini arrabbiato con la concorrente: “Come hai fatto a commettere un errore simile?”

Il conduttore del Grande Fratello Vip non ha nascosto di essere davvero arrabbiato con Ginevra Lamborghini perchè un’uscita del genere mai avrebbe pensato che potesse uscire dalla sua bocca, soprattutto dopo tutto ciò che ha subìto in passato:

“Mi ricordo che dicevi quando eri adolescenti venivi presa di mira dalle ragazze a scuola e tornavi con le lacrime agli occhi a casa…Questa pagina non la capisco!”

Ovviamente Ginevra non ha potuto trattenere le lacrime per l’occasione persa.