Arisa non trattiene le lacrime a Verissimo: “Ho sofferto per amore”
La cantante si commuove a Verissimo: “Vado incontro alla felicità partendo da me”
Intensa intervista è quella che Arisa ha rilasciato oggi durante la popolare trasmissione di Canale5. Già vista poco prima nei panni di una delle insegnanti di canto di Amici 22 la cantante è poi apparsa anche da Silvia Toffanin proprio in collegamento dalla scuola di Canale5. Qui ha ricevuto in regalo dalla conduttrice un video che ripercorreva tutti i cambiamenti della cantante, sia estetici che personali, per poi finire con il compleanno tondo che ha fatto da poco. In lacrime Arisa ha detto:
“Non farmi piangere troppo. Mi fa commuovere che mi sento io, non riesco ad essere diversa da come sono”.
Arisa ha poi aggiunto di avere ad oggi una considerazione completamente diversa dell’amore spiegando: “Vado incontro alla felicità partendo da me”. E alla specifica domanda della conduttrice ha risposto: “Sì, ho sofferto tanto per amore”.
Arisa e la riflessione sull’amore: “Non finisce ma si trasforma”
Non è chiara l’attuale situazione sentimentale della cantante. Si dice che lei e Vito Coppola torneranno insieme ma lei non ha fatto nessun nome oggi. Tra le sue storie però la cantante oggi a Verissimo ha detto di aver amato veramente forse una volta sola.
“E ti rendi conto che in realtà l’amore non è qualcosa che finisce ma si trasforma”
ha poi aggiunto. Arisa ha spiegato di aver vissuto una magia e di aver finalmente capito cos’è l’amore: essere felice per qualcuno anche se lo è senza di te. E ad oggi non cerca un amore qualunque, perché sta bene da sola, ma rivuole quella magia.
L’ospite di Verissimo racconta il ritorno nel talent di Canale5: “Sono cambiate tante cose”
Approdata due anni fa come insegnante di canto ad Amici Arisa l’anno scorso ha preferito partecipare a Ballando con le stelle. Quest’anno è invece tornata ed ha trovato il cast dei professori rinnovato. Lei ha preso il posto di Anna Pettinelli che, insieme a Veronica Peparini, non fa più parte del programma. Altra novità riguarda l’ingresso di Emanuel Lo e Raimondo Todaro e il cambio di cattedra di Lorella Cuccarini.
“Un anno sembra un periodo piccolo ma qui sono cambiate tante cose”
ha ammesso la cantante. Quest’ultima ha però aggiunto che tutto ad Amici è sempre bellissimo perché è un programma che riesce a rinnovarsi. E sui colleghi ha concluso: “Li ho trovati belli agguerriti”.