Oggi è un altro giorno, imbarazzo con un ospite di Serena Bortone: “Osservato”
Serena Bortone e l’imbarazzo con Mehdi Nebbou nel talk di Rai1: “Mi sento osservato”
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, venerdì 30 settembre, è stato ospite l’attore francese Mehdi Nebbou che, insieme ad Audrey Fleurot, è tra i protagonisti della serie Morgane- Detective Geniale. Fiction francese di cui è stata trasmessa la prima stagione che ha ottenuto degli ottimi ascolti su Rai1. Tuttavia durante la chiacchierata con la padrona di casa non sono mancati dei momenti di gelo ed imbarazzo per l’attore a causa di alcune battute di Jessica Morlacchi. Ovviamente, la giovane cantante era ironica e scherzosa ma le sue battute inizialmente sono state un po’ fraintese tanto che Nebbou prima ha scambiato un’occhiata molto eloquente con la collega e poi ha aggiunto:
“Mi sento un po’ troppo osservato.”
Anticipazioni Morgane-Detective Speciale, “Ci saranno delle difficoltà” parlano i protagonisti
I due attori ospiti ad Oggi è un altro giorno nella puntata di questo pomeriggio hanno fornito anche delle piccole anticipazioni sulla nuova stagione di Morgane, la cui seconda stagione andrà in onda a partire da martedì 4 ottobre su Rai1. Mehdi Nebbou (l’ispettore di polizia Adam Karadec) ha anticipato:
“Ci sono avvicinamenti però ci sono anche tantissime difficoltà perché questi due personaggi in un certo senso si vogliono bene però è dura con lei.”
Invece l’attrice che impersona la protagonista, Audrey Fleurot (Morgane Alvaro) da Serena Bortone si è sbilanciata su quale, secondo lei, è il segreto del successo:
“Penso che il successo è legato al fatto che tutti ci identifichiamo con questo personaggio perché ha una libertà che fa piacere a tutti, perché attraverso di lei ci diamo il permesso di comportarci come un bimbo di cinque anni.”
Oggi è un altro giorno, l’attore francese svela: “Ecco perché parlo benissimo l’Italiano”
Dopo l’iniziale imbarazzo, l’attore Mehdi Nebbou si è mostrato più a suo agio capendo anche che l’ironia e la simpatia della Morlacchi. E dopo aver fornito qualche anticipazione su Morgane ha svelato perché parla benissimo l’italiano pur essendo lui figlio di un algerino e di una madre franco-tedesca: “Ho fatto l’animatore in un villaggio vacanze in Toscana. E poi mi sono innamorato di una ragazza italiana, che era la fidanzata del mio migliore amico. Con lei c’è ancora il rapporto con il mio amico meno.” Poco prima, invece, nel salotto di Serena Bortone Al Bano ha lanciato un clamoroso scoop.