Striscia la notizia, retroscena della Velina Cosmary: “Nel panico quando…”
La Velina mora svela com’è andato l’incontro con Antonio Ricci: “Prima il panico poi…”
Aria di novità a Striscia la notizia: la nuova stagione sarà inaugurata da una coppia inedita formata da Alessandro Siani e Luca Argentero e poi ci saranno due nuove Veline ossia Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Quest’ultima ha studiato arte e lavorato come modella. Ha praticato ginnastica artistica a livello agonistico, da poco studia danza. E’ apparsa in tv a Colorado e Temptation Island. Cosmary Fasanelli è diventata popolare partecipando a Tu si que vales e come concorrente all’ultima edizione di Amici. La sua permanenza nella scuola più famosa d’Italia è durata poco ma abbastanza da far innamorare il cantante Alex Rina. La loro storia, però, è finita poco dopo la finale di Amici. Da qualche tempo si rincorrono voci, non confermate dai diretti interessati, secondo cui Cosmary avrebbe una storia con Nunzio, altro concorrente di Amici. La neo Velina ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni com’è andato il primo incontro con il “papà” di Striscia, Antonio Ricci: “All’inizio il panico! Poi ci ha messo a nostro agio e tranquillizzate. Siamo qui da poco ma mi sento già a casa”.
Striscia la notizia, provino a luglio per Cosmary che dice: “Ero contentissima”
Cosmary, che ha 22 anni e studia danza dall’età di 3 anni, è emozionatissima, non vede l’ora di ballare i famosi stacchetti sul bancone del tg satirico. Ma com’è stato il provino? Rivela la ballerina a Tv Sorrisi e Canzoni:
“A luglio mi hanno chiamato a Mediaset chiedendo di preparare due coreografie, ma senza dire che il provino era per Striscia. Noi facevamo tante domande ma nessuno ci diceva nulla”.
Quando la coreografa Manuela Bertolo l’ha chiamata per dirle che era stata presa era al settimo cielo perché ritiene Striscia una scuola per diventare un’artista completa. I genitori sono state le prime persone a cui ha comunicato la bella notizia.
Cosmary Fasanelli sogna in grande: “Mi piacerebbe fare l’attrice o condurre un programma”
La Velina mora ha le idee molto chiare su cosa vuole fare da grande: “L’attrice oppure condurre un programma. I miei modelli sono Julia Roberts al cinema e Michelle Hunziker in tv”. Insomma a Cosmary di certo non manca la determinazione per sfondare nel mondo dello spettacolo. L’appuntamento con la prima puntata di Striscia la notizia è per martedì 27 settembre alle 20:40 circa su Canale5 (Alessandro Siani ha fatto una rivelazione su Luca Argentero).