X


Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dormono separati, fan insorge: “Capricci!”

Scritto da , il Settembre 25, 2022 , in Gossip
Foto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

I coniugi Bonolis dormono in case separate, parla una fan: “E’ un capriccio”

Quando c’è l’amore c’è tutto, si dice, ma se si ha un patrimonio a più zeri allora davvero si ha la totalità e si possono anche compiere scelte un po’ fuori dagli schemi. E’ il caso di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che hanno annunciato di dormire in case separate, ma adiacenti e comunicanti. Una spettatrice, che ha voluto scrivere una lettera ad Alessandro Cecchi Paone il quale ha una rubrica sul settimanale Nuovo Tv, ha scritto: “Mi sembra un capriccio di due persone molto ricche che forse non vanno più tanto d’accordo”.

Alessandro Cecchi Paone non condivide la scelta di Bonolis-Bruganelli: “Sono contrario ai letti separati”

A non condividere la scelta dei coniugi Bonolis è l’esperto di tv Alessandro Cecchi Paone che ha replicato quanto segue allo spettatore che gli ha scritto: “Sono contrario ai letti separati, si figuri agli appartamenti distinti”. D’altronde il bello della vita di coppia è proprio quando si può condividere gli spazi e il tempo: basti pensare a tutte quelle coppie che sono costrette a lavorare dalla mattina fino al pomeriggio inoltrato e che hanno il tempo solo la sera di condividere l’amore e le proprie passioni. Comunque se i coniugi Bonolis sono felici così chi sono i fan per lamentarsene?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli divisi ma felici? Cecchi Paone: “Ognuno fa la vita che vuole”

“Ognuno fa la vita che vuole” è la sentenza dell’esperto di televisione a proposito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (lei ha avuto di recente un brutto inconveniente) che vivono separati (in due case distinte, ma comunicanti), però apparentemente felici così. Comunque ora Sonia è tornata al lavoro, dopo mesi di vacanze, e ieri è andata in onda nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip giunto alla sua settima edizione (condotto ancora una volta da Alfonso Signorini) dove condivide il posto con Orietta Berti. Paolo Bonolis, invece, tornerà in onda a gennaio con la nuova edizione di Avanti un altro insieme al maestro Luca Laurenti e il mitico Salottino.