X


Francesca Fialdini accende la sfida con Silvia Toffanin: “Decide il pubblico”

Scritto da , il Settembre 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini e Silvia Toffanin

Da noi a ruota libera torna a sfidare Verissimo, la conduttrice: “L’ultima parola spetta al pubblico”

Dopo l’estate si sono riaccesi i programmi delle principali reti televisive e tra gli ultimi a partire ci sono Verissimo ed il talk domenicale della conduttrice toscana. E in un’intervista concessa a NuovoTv, Francesca Fialdini ha acceso la sfida con Silvia Toffanin rivelando senza tanti giri di parole:

“In tv c’è spazio per tutti, per i programmi più longevi e per quelli più giovani. Poi l’ultima parola spetta al pubblico sovrano.”

Insomma deciderà il pubblico chi seguire e premiare con gli ascolti. La conduttrice, inoltre, ha anche aggiunto cosa si augura per la sua trasmissione: “Il nostro desiderio è arrivare in alto in termini di gradimento delle persone, di migliorarci superando noi stessi senza guardarci troppo attorno.”

Francesca Fialdini smonta la rivalità con Silvia Toffanin: “È bella la tv dei volti femminili”

La scorsa stagione la gara degli ascolti tra le due conduttrici è stata vinta quasi sempre da Silvia Toffanin. Verissimo è un format longevo che va in onda da anni, più precisamente dal 1996 e che ha visto alla conduzione per molte edizioni Cristina Parodi, poi una breve parentesi di Paola Perego ed altri giornalisti ed infine dal 2006 vede al timone la conduttrice veneta e lo sdoppiamento settimanale con il passaggio anche alla domenica non ha svantaggiato per nulla gli ascolti. Dall’altra parte, tuttavia, Da noi a ruota libera ha avuto dei buoni ascolti, tallonando il diretto competitor e la conduttrice toscana durante l’intervista, ha concluso:

“Che bella la tv dei volti femminili.”

Anticipazioni Da noi a ruota libera, la conduttrice svela: “Più ospiti e novità”

L’appuntamento con la nuova edizione del talk di Rai1 è per oggi, domenica 18 settembre, su Rai1. Francesca Fialdini durante l’intervista ha svelato che ci saranno più intervistericche di giochi e soprese e poi ha aggiunto: “Sarà un programma sempre più vivace. Ci saranno personaggi famosi e una maggior presenza di gente comune e di protagonisti attivi sui social network. Vogliamo trasmettere l’ide che si può sempre cambiare e fare scelte controcorrenti per diventare persone felici e realizzate.”