Massimo Giletti, rivoluzione a Non è l’Arena: “Torno più agguerrito che mai”
“Toglierò la maschera ai politici”, le rivelazioni del conduttore di Non è l’Arena
Partirà domani sera, domenica 11 settembre 2022, la nuova edizione del talk di La7 condotto da Massimo Giletti, che si è raccontato in una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, anticipando ovviamente qualcosa sulla trasmissione:
Torno in tv più agguerrito che mai. Toglierò la maschera ai politici prima del voto
ha dichiarato, annunciando le interviste ai leader dei partiti, primo dei quali Matteo Salvini che sarà ospite proprio nella prima puntata.
Massimo Giletti racconta: “Per i miei reportage di guerra sono stato accusato di…”
“Mi hanno accusato di narcisismo per i miei reportage sulla guerra, ma ho la coscienza tranquilla e vado avanti per la mia strada” ha dichiarato inoltre il conduttore di Non è l’Arena, che anche in una precedente intervista ha parlato delle novità di quest’anno del programma.
Da due anni vivo sotto scorta, mi sono occupato di scarcerazioni di mafiosi e ciò mi ha causato minacce
ha rivelato successivamente, assicurando che non abbandonerà i temi trattati negli anni scorsi, senza avere timore di toccare i “poteri forti”.
“Ho compiuto sessant’anni mentre mi trovavo a Odessa”, il racconto choc del conduttore
Prima della fine dell’intervista, Massimo Giletti ha raccontato di aver compiuto sessant’anni, a marzo di quest’anno, proprio nei giorni in cui si trovava in Ucraina per girare i reportage per Non è l’Arena: “Ero in una stanza, in piena notte, quando è suonato l’allarme aereo” sono state le sue parole.
Rischiavo di finire sotto un bombardamento. Ho guardato distrattamente l’orologio, ho visto che era il 18 marzo e hi pensato “Ho appena compiuto 60 anni”
ha raccontato inoltre, non nascondendo che mai avrebbe immaginato di trascorrere in quel modo il suo compleanno. Infine, tornando alle elezioni del 25 settembre, ha ammesso di non essere sicuro di poter andare in onda poiché la rete potrebbe decidere di trasmettere una maratona con Enrico Mentana.