X


Stefano De Martino e lo show cancellato, c’è chi dice: “Il vero motivo è…”

Scritto da , il Settembre 3, 2022 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino

Perchè Sing Sing Sing non si farà? Alessandro Cecchi Paone rivela: “I veri motivi sono…”

Ha lasciato tutti perplessi l’improvvisa decisione della Rai, che si è saputa una decina di giorni fa, di cancellare il nuovo show di Stefano De Martino, Sing Sing Sing, che sarebbe dovuto andare in onda in prima serata su Rai2 a partire dalla fine di settembre. Della trasmissione in questione si parla nella rubrica La posta di Alessandro Cecchi Paone, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV, dove una lettrice, la signora Raffaella di Pisa, ha ipotizzato che dietro la decisione della Rai possa esserci il timore di un pessimo risultato in termini di ascolti. “I veri motivi della soppressione del programma sono altri” le ha risposto Cecchi Paone.

“Magari si potesse prevedere se un programma sarà un flop”, la replica alla fan di Stefano De Martino

“Magari fosse possibile sapere in anticipo se un programma sarà un successo o un flop” ha risposto Alessandro alla lettrice che gli ha scritto, appunto, in merito alla cancellazione di Sing Sing Sing. “Se fosse possibile prevedere una cosa del genere, in televisione andrebbe sempre tutto bene” ha asserito inoltre il giornalista, che però non ha spiegato le reali ragioni della cancellazione del programma.

Non capisco, la Rai aveva annunciato che la trasmissione si sarebbe fatta, ora perchè non si realizzerà?

gli ha chiesto, amareggiata, Raffaella.

Stefano De Martino e la soppressione di Sing Sing Sing: “Non potevano pensarci prima?” dice la fan

“Forse hanno capito che poteva essere un flop? Ma non potevano pensarci prima?” ha chiesto infine la lettrice di NuovoTV. Con o senza Sing Sing Sing, Stefano De Martino sarà comunque impegnato su Rai2 nella prossima stagione tv con una nuova edizione di Stasera tutto è possibile, show ereditato da Amadeus ormai da qualche stagione e che ha già condotto più volte con grande successo.