Vittorio Brumotti sulla violenta rapina subìta: “Situazione molto grave”
Il noto personaggio televisivo sulla brutale aggressione ricevuta: “Non è rimasto nulla”
Il noto atleta e personaggio televisivo Vittorio Brumotti che spesso viene preso di mira per i suoi servizi nel tg satirico di Antonio Ricci, nelle scorse settimane è stato massacrato di botte e derubato a Los Angeles. Il 41enne ha raccontato il terribile accaduto in un’intervista rilasciata ai microfoni della rivista Nuovo Tv, facendo sapere che il noto autore televisivo e padre di Striscia la notizia è il primo che è venuto a conoscenza della sua brutale aggressione: “L’ho avvisato subito. Gli ho detto ridendo sai come mi è successo? Ci siamo fatti quattro risate, anche se la situazione era molto grave”. Il ciclista italiano però ha precisato di non avere alcun ricordo di quel brutto momento: “Non è rimasto nulla”.
L’inviato del tg satirico di Canale 5 ammette la paura avuta per la fidanzata: “Shock permanente”
Vittorio Brumotti l’inviato di Striscia la notizia lo scorso agosto ha vissuto dei momenti di totale panico, poichè mentre si trovava in vacanza con la fidanzata Annachiara Zoppas e alcuni amici è stato vittima di una violenta aggressione. L’atleta ha parlato di diò che gli è successo in un’intervista concessa al magazine Nuovo Tv, non nascondendo la paura avuta per la sua amata quando è stato aggredito a Los Angeles.
“Non tanto perchè le potessero fare del male. Non volevo che quella fosse l’ultima scena che vedeva di me. Non avrei mai potuto permettere di darle uno shock simile, permanente a vita“.
Alla domanda dove trova la forza per voltare pagina ogni volta che finisce nel mirino degli spaccciatori, il 41enne dopo aver detto che forse il suo cervello si spegne perchè grazie alla disciplina che pratica è sempre in bilico ha aggiunto: “Però proprio in quei momenti mi sento vivo. Gli uomini preistorici passavano la loro giornata a rincorere le prede a scappare dai predatori. Il lavoro che faccio mi fa godere la vita in tutti i sensi”.
Il segreto della relazione tra Vittorio Brumotti e la fidanzata: “Ci lasciamo tutti i giorni”
L’inviato del tg satirico di Canale 5 dopo aver svelato di essere devoto a Padre Pio, ha rivelato quale è stata la reazione della sua fidanzata quando lui è stato rapinato e aggredito: “E’ stata calmissima, ha rincorso con me i rapinatori”. Inoltre sempre a proposito dell’ereditiera con cui sta insieme dopo la fine della lunga relazione con Giorgia Palmas, ha fatto sapere che tra loro non è tutto rose e fiori, ma è proprio questo il segreto del loro amore:
“Ogni giorno ci lasciamo e riprendiamo. Non siamo una di quelle coppie che sembrano perfette sulle copertine e poi spesso non sono reali”.