X


La Talpa anticipazioni: un ex tronista di Uomini e Donne nel cast? Il rumor

Scritto da , il Agosto 29, 2022 , in Programmi Tv
Foto La Talpa anticipazioni

L’ex volto del dating show concorrente dello storico reality? “Potrebbe prendere parte della nuova edizione”

Per la primavera 2023 è prevista la partenza su Mediaset della nuova edizione del programma La Talpa, e occuparsi della produzione sarà Maria De Filippi. A proposito della nota conduttrice, nella giornata di oggi l’esperto di gossip Amedeo Venza ha svelato un’indiscrezione che riguarda un ex volto del seguitissimo dating show pomeridiano di Canale 5, facendo sapere che potrebbe essere uno dei concorrenti del reality:

Costantino Vitagliano storico protagonista di Uomini e Donne potrebbe prendere parte della nuova e attesa edizione“.

Indiscrezioni sul programma prodotto dalla nota conduttrice: Costantino Vitagliano nel cast?

Al termine del reality show condotto da Alfonso Signorini e della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, precisamente in primavera, ci sarà il ritorno sul piccolo schermo de La Talpa. Ad annunciare la novità nei mesi scorsi ci ha pensato Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset: “La produrrà Maria De Filippi. Formato modernizzato ed evoluto, mi piace molto. Ci sarà conduzione”. Nelle scorse edizioni del reality ci sono stati dei personaggi diventati famosi a Uomini e Donne, come Karina Cascella e Gianni Sperti, e anche gli ex tronisti Salvatore e Cristiano Angelucci, Diego Conte e Karim Capuano. Un probabile concorrente che potrebbe fare parte del cast a detta del noto influencer Amedeo Venza, è l’ex tronista Costantino Vitagliano.

Quale conduttrice sarà al timone de La Talpa 2023? Sputano i primi nomi

Intanto il nome della conduttrice dello storico reality continua a essere un mistero, ma nelle scorse settimane il settimanale DiPiù Tv ha fatto sapere: “Si punta alla collaborazione tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi”. Il magazine Nuovo Tv invece ha rivelato che in pole ci sarebbero anche Stefania Orlando e Anna Tatangelo. Poi è spuntato anche il nome di Belen Rodriguez, e addirittura stando a delle indiscrezioni potrebbe essere affiancata da Stefano De Martino. Il noto attore turco Can Yaman invece, stando a quanto ha riportato il sito Coomingsoon.it avrebbe rifiutato il ruolo di inviato, per il chachet basso che gli è stato offerto.