X


Giulia Arena pronta alle nozze? “È un mio grande desiderio, ma…”

Scritto da , il Agosto 28, 2022 , in Soap
foto Giulia Arena de Il paradiso delle signore

L’attrice di Ludovica del Paradiso confessa: “Desidero il matrimonio ma c’è un problema”

Giulia Arena è nota al grande pubblico per il suo ruolo di Ludovica Brancia di Montalto ne Il paradiso delle signore, soap di successo di Rai1 che sta scaldando i motori per il ritorno in onda. Nella vita privata, invece, da otto anni è al fianco di Anton Giuseppe Morgia, avvocato e suo coetaneo con cui convive a Milano. I due appaiono affiatati e complici ed in una recente intervista su DiPiù Tv all’attrice è stato chiesto se fossero pronti per il grande passo del matrimonio ma la risposta dell’attrice è stata spiazzante.

“Sento il desiderio di compiere un passo importante, quello del matrimonio.”

ha ammesso l’Arena che poi però ha rivelato che c’è un problema su chi deve fare la proposta:

“Il mio fidanzato vorrebbe che facessi io la proposta, io che la facesse lui.”

Giulia Arena si confessa a cuore aperto: “Io ed il mio fidanzato ci sposeremo e avremo dei figli”

La giovane attrice messinese ha le idee chiare sul suo futuro, non solo lavorativo ma anche privato. Sicura e determinata durante l’intervista ha rivelato che sua madre è convinta che lei faccia per prima la proposta pur di andare dritta per la sua strada che comprende non solo le nozze ma anche il desiderio di allargare la famiglia con dei figli:

“Ne parliamo e siamo allineati. Sicuramente, comunque, prima ci sposeremo e poi avremo dei figli. Ci piace il fatto di procedere per piccoli passi, vogliamo aggiungere prima un tassello e poi l’altro alla nostra solida casetta di mattoni.”

Per il momento, inoltre, l’interprete di Ludovica de Il paradiso delle signore è concentrata sul suo lavoro non solo di attrice ma anche di imprenditrice, ha infatti creato una linea di gioielli.

Il paradiso delle signore 7, Giulia Arena anticipa: “Ludovica capirà che Ferdinando non si sposa con la sua idea di amore”

Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni sulle puntate di settembre della soap di Rai1 l’attrice, durante l’intervista, ha svelato cosa succederà a Marcello e Ludovica. L’ereditiera al ritorno dalla Grecia troverà un Marcello diverso, cambiato, non è più un semplice cameriere ma un preparato uomo d’affari e ciò metterà in discussione tutto perché la Brancia, per motivi di sicurezza economica, aveva scelto al suo fianco Ferdinando di Torrebruna. L’attrice anticipa: “Ludovica capirà che il compromesso felice rappresentato da Ferdinando non si sposa con la sua idea di amore.”