Un posto al sole, Miriam Candurro anticipa: “Evento impensabile per Serena”
Miriam Candurro pronta per il ritorno della soap: “Protagonisti con una grande spada di Damocle sulla testa”
Sta per terminare la pausa estiva che anche quest’anno si è presa Un posto al sole, la popolare soap di Rai3 che da anni tiene compagnia al pubblico a casa e raccoglie ascolti incredibili e costanti. In una lunga intervista sul settimanale Nuovo Tv ad annunciare il ritorno della serie è stata una delle attrici protagoniste e storiche della soap. Miriam, che presta il volto a Serena Cirillo, ha ricordato al pubblico che la soap tornerà in onda da lunedì 29 agosto, dunque tra circa una settimana, con le nuove puntate. E la curiosità è tanta, infatti Miriam ha detto:
“Nell’ultima puntata Serena e tutti gli altri protagonisti della soap sono travolti da un evento impensabile che li lascia con una grande spada di Damocle sulla testa”.
L’attrice di Serena Cirillo ricorda il giorno del primo ciak: “Ero in preda ad un’ansia pazzesca”
Nel corso dell’intervista l’attrice di Un posto al sole ha ricordato il suo primo giorno sul set. Era il 3 febbraio del 2012 e Miriam Candurro doveva girare una scena al cinema. In particolare era il momento del primo incontro con Filippo Sartori, interpretato da Michelangelo Tommaso. In quella scena i due si vedono per la prima volta e tra loro scatta subito qualcosa di speciale e importante. Tra un ciak e l’altro Michelangelo le parlava della neve che era caduta a Roma.
“Mentre io ero in preda ad un’ansia pazzesca per il mio primo giorno sul set”
racconta l’attrice.
L’impegno con la soap e non solo: ecco tutti i prossimi progetti di Miriam Candurro
Il lavoro all’attrice non manca e terminate le vacanze estive per lei inizierà un periodo pieno di impegni. Ci sarà innanzitutto il ritorno di Un posto al sole, che ha fatto i conti con un lutto riguardante un membro della soap, sia per quanto riguarda la messa in onda che le riprese. Poi dovrebbe essere la volta del set de I Bastardi di Pizzofalcone 4. E ancora, in autunno la Candurro reciterà in un’opera prima per il cinema e, infine, il 25 ottobre uscirà il suo secondo romanzo dal titolo La settima stanza.