Un altro domani, Iago Garcia difende Ventura: “Vero cattivo è un altro”
Iago Garcia difende il suo personaggio nella soap spagnola: “La vera cattiva è Patricia”
Dal lunedì al venerdì Canale5 trasmette le puntate della soap spagnola Un altro domani in cui le protagoniste che vivono in due epoche diverse sono Julia e Carmen. Nell’elenco dei cattivi, invece, c’è Ventura Velez de Guevara, imprenditore senza scrupoli che nella Guinea spagnola degli anni ’50 è capace di fare qualsiasi cosa ed invece secondo il suo interprete non è lui il vero cattivo della soap. Iago Garcia, in un intervista concessa a TeleSette, ha rivelato:
“A lui non mi accomuna nulla a dire il vero perché lui è un mafioso. Capisco però la sua psicologia, il suo essere pragmatico e nel complesso mi è abbastanza simpatico. Anche perché non lo considero il vero cattivo della storia. Che secondo me in realtà è Patricia.”
Un altro domani anticipazioni, l’attore ammette: “Victor è stato segnato dalla morte del padre”
Durante l’intervista, Iago Garcia non ha fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate della soap spagnola trasmessa da Canale5 ma ha spiegato meglio il suo personaggio descrivendolo dal suo punto di vista:
“Ventura è un imprenditore capace di qualsiasi cose per i suoi interessi e quando deve chiudere un affare mette da parte ogni moralità e scrupolo. Ha perso il padre quand’era giovanissimo e farsi carico delle sue attività lavorative l’ha segnato.”
E la cattiveria di Ventura verrà fuori anche nelle prossime puntate della soap dove Carmen sarà costretta a prendere una drastica decisione.
Iago Garcia confessa: “All’inizio in famiglia non hanno preso bene la decisione di fare l’attore”
L’attore si è dichiarato innamorato dell’Italia che considera una seconda casa, dov’è noto non solo per soap in cui ha recitato come, oltre Un altro domani, Un Vita e Il Segreto ma anche per aver vinto Ballando con le stelle nel 2016 con Samanta Togni. E poi ha confessato che i suoi genitori, all’inizio, non hanno perso bene la sua decisione di fare l’attore: “In famiglia si occupavano di costruzioni navali e non hanno preso bene questa decisione, ma dopo le prime apparizioni in televisione hanno cominciato a credere nel mio grande sogno.”