Bake off Italia, Ernst Knam spiazza: “Avevamo alzato l’asticella, ora…”
“Avevamo alzato l’asticella, ora riscopriamo la semplicità”, l’anticipazione del giudice di Bake off Italia – Dolci in forno
È pronto a vestire di nuovo i panni di giudice nel talent culinario di Real Time, Ernst Knam. Lo show tornerà in onda il prossimo 12 settembre e vedrà sfidarsi sedici concorrenti in una gara a eliminazione di quattordici puntate. Sulla nuova edizione del programma ha rotto il silenzio proprio il giudice tedesco che ha anticipato sulle pagine del settimanale Oggi:
“Siamo tornati agli inizi, puntiamo su cose semplici, che le persone possono rifare tranquillamente a casa”.
Poi ha aggiunto sul programma di Real Time condotto da Benedetta Parodi:
“Avevamo alzato l’asticella, ora riscopriamo la semplicità”.
Intanto nella nuova edizione del talent dedicato a pasticceri amatoriali ci sarà il ritorno anche di Damiano Carrara e l’ingresso di un nuovo giudice: Tommaso Foglia. Clelia D’Onofrio invece sarà la voce fori campo che descriverà i dolci di ogni puntata.
Ernst Knam, svelato un retroscena inaspettato sulla moglie: “L’ho conosciuta a una cena combinata”
Reduce da un matrimonio finito, il giudice di Bake off Italia è al momento felicemente sposato con Alessandra Mion dalla quale ha avuto due figli. Il pasticcere si è sbottonato raccontando un retroscena sul loro primo incontro:
“L’ho conosciuta a una cena combinata nel 2009”.
Da quel primo incontro è seguito un aperitivo, sfociato poi in una cena, e tre mesi dopo i due convivevano. Oggi condividono la passione per la cucina, Alessandra infatti gestisce a Milano un locale proprio di fronte a quello del consorte. La moglie del giudice ha ammesso sulle pagine del settimanale su citato che quando l’ha conosciuto ha subito pensato che potesse essere il padre dei suoi figli.
Giudice Bake off Italia rompe il silenzio: “Ecco qual è stato il momento più difficile vissuto con mia moglie”
Non ha nascosto che il lockdown ha segnato particolarmente la moglie Ernst Knam. Il pasticcere ha svelato:
“Il primo lockdown per lei è stato durissimo, seguiva continuamente le news sui morti a Bergamo”.
Per distrarla però ha raccontato di averla spronata a cucinare dolci con lui. Le lezioni sono diventate poi un appuntamento fisso su Instagram e hanno riscosso molto successo. Intanto tutto è pronto per la nuova edizione del talent del canale 31 che partirà il prossimo 12 settembre con tante novità (qui tutte le news sul cast e i concorrenti).