X


Luce dei tuoi occhi 2, Anna Valle anticipa: “Ci saranno nuovi ostacoli”

Scritto da , il Luglio 9, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Fiction

L’attrice protagonista della fiction di Canale5: “Nuovi ostacoli perché Enrico…”

Tra le fiction più attese della nuova stagione televisiva c’è sicuramente la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi. La fiction con protagonista Anna Valle ha riscosso un buon successo lo scorso autunno su Canale5. La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni Giusy Cascio ha trascorso una giornata sul set della serie diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Massimo Del Frate di Banijay Studios Italy per Mediaset. La prima stagione di Luce dei tuoi occhi ha lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori che speravano di scoprire l’identità della figlia di Emma Conti, ballerina e coreografa di fama internazionale. La donna, 16 anni prima, aveva partorito una bambina, Alice, da tutti creduta morta. L’arrivo di una lettera anonima in cui si diceva che Alice era ancora viva e che faceva la ballerina a Vicenza, aveva fatto tornare a casa Emma da New York. Anticipa l’attrice:

“Ci saranno nuovi ostacoli, Enrico non ha superato il suo passato”.

Luce dei tuoi occhi 2, Giuseppe Zeno: “Il mio personaggio sarà pieno di dubbi, ricordi e tentazioni”

Nella prima stagione della fiction di Canale5, Emma ha cercato di scoprire che fosse sua figlia tra le allieve della scuola di danza gestita dalla madre. Ad aiutarla Enrico Leoni, un professore di fisica, padre di una delle ballerine. Nell’ultima puntata l’amara verità: il fratello di Emma le ha confessato di aver venduto Alice per sanare i suoi debiti, la ragazza quindi potrebbe trovarsi ovunque. Nella seconda stagione della serie Emma sta per sposare Enrico ma Alice torna a casa e il matrimonio salta. Dice Zeno (che ha ricevuto una sorpresa sul set): “Il mio personaggio sarà tormentato da dubbi, ricordi e tentazioni”.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2: trama e quando va in onda

Le anticipazioni della seconda stagione della fiction con Anna Valle rivelano che il ritorno di Alice a casa non sarà come Emma se lo aspettava. Cosa succederà? Un nuovo giallo sconvolgerà Vicenza e i suoi abitanti. Le riprese della serie dovrebbero terminare a luglio. Per la messa in onda bisognerà attendere l’autunno o l’inizio del 2023.