Paperissima Sprint, assurdo! Un fan litiga con la moglie per colpa di…
Il parere del noto giornalista su un programma di Antonio Ricci: “Utile a stemperare la tensione”
A partire dal 13 giugno 2022 su Canale 5 è tornato l’appuntamento con Paperissima Sprint, in cui non mancano gaffe ed errori tv di tutto il mondo. Sulle pagine del settimanale Nuovo, precisamente nella sua rubrica, il noto conduttore Maurizio Costanzo ha ascoltato lo sfogo di uno spettatore del varietà estivo di Antonio Ricci. In particolare il marito di Maria De Filippi al fan in questione in disaccordo con la moglie per la sua scelta di guardare la famosa trasmissione che è soprattutto protagonista di episodi divertenti, si è sentito di dargli il seguente consiglio:
“E’ un programma leggero e utile a stemperare la tensione di questi tempi”.
Uno spettatore chiede aiuto al marito di Maria De Filippi: “C’è un problema”
Nella sua rubrica sulla rivista Nuovo che cura da anni, il popolare conduttore Maurizio Costanzo è accorso in aiuto di uno spettatore di Paperissima Sprint, un programma ideato da Antonio Ricci che farà compagnia al pubblico per tutta l’estate. Alla conduzione c’è Vittorio Brumotti affiancato dalle ex veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. L’inviato di Striscia la notizia e le due ballerine a quanto pare non fanno parecchia simpatia a una donna siciliana, dato che a farlo sapere è stato il marito, scrivendo tali parole al noto giornalista sposato con Maria De Filippi: “Io e mia moglie andiamo d’accordo su tutto tranne che per i programmi da guardare in tv”. Il diretto interessato riferendosi proprio al varietà estivo di Antonio Ricci ha aggiunto: “A me, per esempio piace, perchè trovo divertenti i filmati che vengono trasmessi, ma anche le gag di Brumotti e delle veline. Che ci posso fare se mi fanno ridere? Il problema è che ogni volta mia moglie mi guarda con commiserazione, dicendo che dovrei smetterla di guardare certa televisione. Siccome non è l’unica a pensarla così, possiamo dire una volta per tutte che far ridere in tv non vuol dire fare cattivo intrattenimento? Dopo pandemia, guerra e tutte le altre disgrazie che si sentono avremo o no il diritto di staccare con la mente?”. La risposta del conduttore è stata: “Non discuta con sua moglie. Lei Rosario accenda il televisore in un’altra stanza e guardi Vittorio Brumotti e le ex veline”.
Il conduttore e ciclista sul varietà estivo di Canale 5: “Creeremo edizioni da ogni parte del mondo”
Intanto di recente Vittorio Brumotti ai microfoni di RTL 102.5 News, nella trasmissione Trends & Celebrities condotta da Francesco Fredella e Manila Nazzaro ha svelato un suo desiderio: “Sogno una carriera alla Jim Carrey, posso dire che a Paperissima mi sono fatto le ossa come attore comico”. Riguardo al divertente programma di Antonio Ricci, il conduttore e ciclista che nelle scorse settimane ha detto di non aver mai litigato con le veline, ha anticipato: “Saremo operativi tutto l’anno, ho tanti impegni negli USA e Dubai e creeremo edizioni da ogni parte del mondo“.