X


Amici 22, voci sempre più insistenti: Chiara Ferragni e Achille Lauro nel cast?

Scritto da , il Giugno 25, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Achille Lauro pronti ad entrare nel programma? L’indiscrezione

La voce sui due pronti a varcare le porte della prossima edizione del talent circolano da un po’ ma al netto di semplici indiscrezioni. Adesso invece, complice l’avvicinarsi di settembre, pare che la probabilità di vederli ad Amici 22 sia sempre più alta. Ad assicurarlo ci pensa il settimanale Nuovo Tv che spiega anche il ruolo che Chiara e Achille dovrebbero avere. Per loro non si tratterebbe di una cattedra da professori bensì del ruolo di tutor. In passato, per l’esattezza qualche edizione fa, questo ruolo era stato ricoperto da Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Tuttavia le mansioni dell’incarico dovrebbero essere diverse rispetto al passato. Sempre il settimanale sopra citato infatti scrive:

“Non saranno in studio, ma grazie a collegamenti settimanali con gli alunni si metteranno a disposizione per dare consigli e sostegno”.

Chi saranno i professori di Amici 22? Chi entra e chi esce

In attesa di scoprire se Chiara Ferragni e Achille Lauro entreranno davvero a far parte del cast della scuola più famosa d’Italia c’è grande curiosità intorno ai professori. L’unica certezza al momento viene da Lorella Cuccarini che ha ufficializzato la sua cattedra che quasi sicuramente sarà di nuovo quella di canto. Piuttosto certa, inoltre, la presenza degli storici Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, colonne portanti della trasmissione. E mentre su Veronica Peparini e Raimondo Todaro aleggia un assordante silenzio, che si presta a molteplici interpretazioni, Anna Pettinelli sembra quella più probabile a lasciare. Al suo posto, in base alle voci delle ultime settimane, dovrebbe approdare Michele Bravi.

Tutte le anticipazioni su Amici 22: allievi, conduzione e casting

Non sono ancora molte le anticipazioni ufficiali sulla prossima edizione del talent di Canale5 ma pare che Silvia Toffanin potrebbe approdare alla conduzione proprio su richiesta di Maria De Filippi. Intanto i casting sono ufficialmente iniziati, come ha mostrato l’ex allieva e ballerina professionista Elena D’Amario sulle stories del suo profilo Instagram. Elena si è mostrata al lavoro, con tanto di schede per gli aspiranti allievi e pare dunque che anche quest’anno sarà lei a sedere nella commissione di ballo.