Un posto al sole, Desirèe Noferini anticipa: “Virginia sarà di nuovo in crisi”
Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Virginia: “Stefano porterà scompiglio”
Dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45 va in onda la storica soap di Rai3 ambientata a Napoli che ruota attorno alle vicende di Palazzo Palladini che vede tra i suoi personaggi anche la dottoressa Virginia Rinaldi impersonata da Desirèe Noferini. E proprio la giovane attrice ha concesso una lunga intervista a DiPiùTv in cui ha rivelato degli spoiler sulle prossime puntate di Un posto al sole e soprattutto sul suo personaggio:
“Virginia sta tentando di rimettere in piedi il suo matrimonio dopo un clamoroso tradimento ma Stefano arriverà a Napoli per farla ricadere in crisi.”
Ed è interessante anche rivelare una curiosità: ad interpretare Stefano Crovi c’è niente meno che il suo fidanzato Joseph Altamura.
Desirèe Noferini e il retroscena sul fidanzato Joseph Altamura: “Ecco com’è arrivato alla soap”
Durante la lunga intervista l’attrice ha rivelato come il suo ragazzo sia stato scelto per il ruolo di Stefano di Un posto al sole. Innanzitutto l’attrice ha premesso di essere arrivata nel cast della soap di Rai3 nel novembre del 2021 in seguito ad un provino fatto a distanza per via delle norme Covid e, proprio per il provino, è stata aiutata dal fidanzato che vive con lei.
“Qualche tempo dopo la produzione ha deciso di fare entrare un nuovo personaggio, mi hanno chiamato e mi hanno detto se potevo chiamare il ragazzo che mi aveva aiutato con il provino. E così alla fine lo hanno ingaggiato”
ha raccontato la Noferini.
L’attrice pronta a raddoppiare: ruolo nella soap di Rai3 e nella fiction di Canale5
E l’attrice a conclusione dell’intervista ha rivelato di avere anche altri progetti in ballo. Infatti non solo la vedremo nelle prossime puntate della soap ma tornerà infatti nella seconda stagione di Fosca Innocenti, fiction Mediaset con protagonista Vanessa Incontrada, e su questa esperienza ha ammesso entusiasta: “Sono felicissima, da fine aprile lavorerò tra Roma e Arezzo almeno fino all’estate inoltrata.” aggiungendo che il suo personaggio, Giulia, avrà un ulteriore crescita personale. La poliziotta l’abbiamo conosciuta indipendente ma anche un po’ chiusa mentre nella nuova stagione verranno fuori altri aspetti, si indagherà ancora di più sulla sua vita privata e sentimentale ed avrà un ruolo ancora più centrale.