Una Vita, anticipazioni dal 17 al 23 aprile 2022
Anabel medita la fuga: tradirà il padre nelle puntate italiane della prossima settimana?
Sarà il palcoscenico di proposte di matrimonio, attentati e intrighi la soap opera Una Vita nelle nuove puntate. L’aggressione subita da Natalia farà parlare molto in quartiere, Roberto avrà dei sospetti su Marcos e metterà in guardia il nipote, mentre Anabel invece non vorrà credere al coinvolgimento del padre. La Quesada avrà un duro scontro con il genitore che perderà la pazienza e sarà sul punto di picchiarla, soltanto l’intervento di Soledad eviterà il peggio. Intanto la giovane riceverà a sorpresa una proposta di matrimonio da Aurelio e prenderà tempo. La giovane prometterà però che, nel caso in cui non riuscisse a sanare i contrasti tra le loro famiglie, sarà pronta a scappare con il compagno. Intanto la bella messicana chiarirà con il padre e gli prometterà di non avere più nulla a che fare con i Quesada. Cosa tramerà veramente la giovane nelle puntate della prossima settimana?
Spoiler nuove puntate, Aurelio ha un terribile sospetto sulla sorella: si è innamorata?
Intanto nella prossime puntate, dopo gli ultimi colpi di scena, Felipe sarà molto protettivo nei confronti di Natalia e cercherà di capire da Mendez come procedono le indagini sull’aggressione. L’avvocato farà visita all’amica in casa e sarà presente anche Aurelio Quesada che inizierà ad avere un terribile sospetto: la sorella ha perso la testa per L’Alvarez Hermoso? Turbato dalla sua intuizione, l’uomo deciderà di mettere al corrente Genoveva Salmeron. Nel frattempo negli episodi della prossima settimana di Una Vita Alodia prenderà lezioni di ricamo da Casilda e regalerà un fazzoletto con le iniziali a Ignacio. La scena verrà vista dalla Escolano, che ne parlerà con Fabiana, e cercherà di mettere in guardia l’amica. Intanto un confronto tra Ignacio e Florenzio verrà visto dall’ispettore di Acacias che sarà molto sospettoso. Nel frattempo Miguel festeggerà la vittoria della causa per l’eredità di Camino e riceverà una proposta da parte di Marcos: tornare a lavorare per lui in cambio di un aiuto per ricucire con Anabel.
Anticipazioni Una Vita: una nuova minaccia mette in pericolo tutti in Calle Acacias
Il giovane avvocato accetterà la proposta di Bacigalupe per poter proteggere Anabel dal Quesada e andrà contro anche alle raccomandazioni del nonno. Nelle prossime puntate della telenovela spagnola si scoprirà, attraverso un dialogo tra Daniela e Roger, che la ragazza è una spia e ha come obiettivo incastrare Roberto e Sabina. Nel frattempo un articolo su due presunti rapinatori farà preoccupare non poco gli Olmedo. Intanto Soledad Lopez verrà avvicinata per strada da due brutti ceffi che le imporranno di andare a trovare Fausto, il suo ex, in carcere. La domestica non potrà fare altro che assecondare la richiesta, per paura di subire un’aggressione. In prigione l’ex compagno sottolineerà che alla cellula anarchica, di cui fanno parte, serve il suo contributo e, se questo aiuto non dovesse arrivare, ci saranno delle gravi ritorsioni. Intanto Bellita avrà dei problemi con la registrazione del suo nuovo disco e il marito deciderà di tirarle su il morale organizzando un rinfresco in suo onore al Nuovo Secolo XX. Intanto Ramon escogiterà un modo per fare abbandonare al figlio le sue idee radicali. Riuscirà a far ritrovare il senno ad Antonito nelle puntate dal 17 al 23 aprile?