Nero a metà 3 anticipazioni, Alba: “Una scena con Claudio Amendola è stata dura”
Anticipazioni fiction di Rai1, Rosa Diletta Rossi svela un retroscena: cos’è successo con Claudio Amendola
Questa sera, lunedì 11 aprile, andrà in onda la 2^ puntata di Nero a metà 3. La serie giunta già alla terza stagione con protagonista l’ispettore Carlo Guerrieri vede nel cast anche Rosa Diletta Rossi, giovane attrice che impersona Alba, la figlia del noto attore romano. Ebbene l’attrice, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, di recente ha fornito delle anticipazioni sul suo personaggio ed ha anche svelato un dietro le quinte di una scena particolarmente dura. L’attrice ha ammesso:
“In questa stagione Alba si scontra duramente con il papà. È stata dura perché litigare con Claudio Amendola è difficile anche in scena. Lui è simpatico, disponibile e tra di noi c’è grande stima. Recitare uno scontro con lui è uno sforzo enorme.”
L’attrice di Alba della fiction in onda stasera ammette: “Mio padre mi ha aiutato con il personaggio”
Rosa Diletta Rossi veste i panni di Alba Guerrieri in Nero a metà 3. Si tratta di una giovane medico legale, figlia appunto dell’ispettore protagonista, che sin dalla prima stagione ha un rapporto complesso con il poliziotto Malik Soprani che ha il volto di Miguel Gobbo Diaz e che proprio ieri ospite da Francesca Fialdini ha rivelato che tra i due succederà qualcosa. Stando invece a quanto riporta il settimanale su menzionato, l’attrice ha ammesso che è stato il padre ai aiutarla per entrare nel suo personaggio:
“Quando ho detto a mio padre che avrei interpretato un’ anatomopatologa lui che fa davvero il dottore è stato molto felice. E mi ha dato tanti utili consigli. Il suo consiglio più utile? Imparare a mettere i guanti con estrema facilità.”
Nero a metà 3: in arrivo un’altra fiction su Canale5 per una delle protagoniste
L’attrice di Alba nella fiction con protagonista Claudio Amendola presto la vedremo in un altro ruolo. È stata lei stessa infatti a rivelare che sarà tra i protagonisti della fiction La ragazza di Corleone, che andrà in onda prossimamente su Canale 5. La giovane attrice ha anche spiegato meglio che tipo di personaggio sarà: “Avrò una doppia vita da una parte sarò una signore dalla moda milanese, dall’altra una boss della malavita.”