Isola, Roberta Morise perde le staffe con Lory Del Santo: “Ha detto bugie!”
Roberta Morise furiosa a L’Isola dei Famosi: c’entra Lory Del Santo
E’ appena terminata una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di vedere quello che è successo a Cayo Cochinos dopo la spumeggiante puntata di ieri sera. Roberta Morise e Blind sono approdati alla Playa Sgamada dopo aver perso il televoto contro le coppie composte dai Rodriguez e da Lory Del Santo con il fidanzato. Proprio su quest’ultima si è scagliata contro la Morise, la quale ha dichiarato senza tanti mezzi termini di credere abbia fatto il doppio gioco:
“Non andare a inventare storie…Non andare a parlare dietro alle mie spalle facendo credere ci sia del feeling con altre persone…Non dire bugie, che non ti crede nessuno!
Isola, Roberta Morise contro Lory Del Santo: “Gioca molto bene, al contrario mio”
Roberta Morise è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Lory Del Santo a L’Isola dei Famosi. Difatti la naufraga non ha nascosto di credere che la popolare showgirl, la quale ha fatto una confessione intima su Marco Cucolo, sia un’abile stratega:
“Lei gioca molto bene, al contrario mio…Io non sono capace…Brava lei…”
La naufraga dell’Isola dei Famosi, in un confessionale, ha poi colto la palla al balzo per lanciare un’altra frecciatina velenosa a Lory: “Non sa vivere l’essenza vera de L’Isola…Dorme sempre…”
Lory Del Santo nel mirino di Laura Maddaloni a L’Isola: “Gioca sporco”
E’ poi intervenuta Laura Maddaloni, la quale non ha potuto far altro che dare ragione alla naufraga dell’Isola, Roberta Morise:
“Lory si è sentita dire le stesse cose sia da me che da te…Siamo in due…Lei gioca sporco!”
Roberta ha quindi fatto notare alla moglie di Clemente Russo, che infatti la Del Santo è riuscita ad ‘eliminare’ entrambe: “Dove sei tu infatti? Stiamo entrambe qua…Non ci sto!”