X


U&D, Lilli non nasconde la sua paura: “Non voglio fare la fine di Federica”

Scritto da , il Aprile 5, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Lilli paura U&D

U&D, Luca Salatino colpito da Aurora. Lilli si sfoga: “Non voglio fare la fine di Federica”

Al centro dello studio di Uomini e Donne si è seduto anche Luca Salatino, che a sorpresa è uscito sia con Soraia e Aurora una nuova corteggiatrice da cui è rimasto particolarmente colpito. Lilli non ha nascosto la sua paura, dopo aver visto la clip dell’esterna che il tronista ha fatto con Aurora: “Non voglio fare la fine di Federica”.

Lilli commenta l’esterna tra Luca Salatino e Aurora a U&D: “Le piace e questa cosa mi spaventa”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Lilli è stata delusa dopo aver visto il bacio che Luca Salatino si è scambiato con Soaraia: “Mi ha fatto effetto, rispetto l’altra volta molto di più”. Il tronista ha compreso lo sfogo della sua corteggiatrice: “Certe cose è normale che fanno male, è difficile non arrabbiarsi e stranirsi nel vedere determinate cose”. Maria De Filippi ha fatto questa domanda a Luca: “La terza ragazza come la collochiamo?”, che ha risposto: “Ci sono uscito la prima volta”. A Soraia è venuto un dubbio: “Probabilmente ne con me e Lilli è scattato qualcosa di forte”. Luca ha dato le sue spiegazioni: “Con lei mi sono trovato in una situazione strana, mi sono sentito con quell’imbarazzo, e complicità mentale”. Lilli è intervenuta: “La penso come Soraia”. Ha rotto il silenzio Aurora: “Se vai a ricercare un’altra ragazza vuol dire che quella cosa così forte non l’aveva sentita, nel nostro primo incontro tutti e due abbiamo sentito qualcosa”. La conduttrice ha avvertito Luca: “Ti stai mettendo nei guai, l’hai capito?”. Soraia si è lamentata: “Mi dispiace tanto perchè pensavo che era proiettato più verso noi due, è bastato così poco per prenderti di un’altra persona”. Anche Lilli che di recente ha ammesso la sua difficoltà, ha commentato l’esterna tra Luca e Aurora:

“Molta intesa ho visto, e siccome ho iniziato a conoscerlo un po’ ho visto che le piace particolamente, e questa cosa mi spaventa“.

Luca ha affermato: “Lo so che non è facile, mi fa un certo effetto, quello che mi ha colpito fisicamente è stato proprio il trasporto che c’è stato, la prima esterna forse non me l’aspettavo”.

Uomini e Donne, Luca Salatino prende le difese di Matteo Ranieri: “Non è un fosso”

Soraia ha anticipato: “Io me ne vado prima”. Luca Salatino invece riferendosi al post che Soraia ha scritto sui social a Federica Aversano quando Matteo Ranieri non l’ha scelta, l’ha rimproverata: “Ci sono rimasto male di una cosa”. Soraia si è giustificata: “Ci sono rimasta male anche io, ero in lacrime per Fede”. Luca ha continuato a dissociarsi: “Avrei fatto una telefonata senza mettere la cosa su Instagram, Matteo non è un fosso, un’amico come lui non l’ho mai trovato“. Infine Soraia si è sfogata: “Non ho voglia di star male e di farmi prendere in giro, sono già abbastanza presa, di prendermi l’ennesima batosta non ho voglia, non possiamo rimanere qua a oltranza”.