Ida Platano, indiscrezione clamorosa: vuole prendere il posto di Gemma Galgani?
Ida Platano vuole prendere il posto di Gemma Galgani? L’indiscrezione di Nuovo Tv è clamorosa
Da moltissimi anni, per l’esattezza undici, Gemma Galgani regna sovrana a Uomini e Donne per quanto riguarda la sezione over del programma. Maria De Filippi le dà molto spazio per un semplice motivo: perché funziona a livello televisivo. Ma fino a quando funzionerà? Non potrà durare per sempre e infatti, stando a un’indiscrezione clamorosa lanciata dal settimanale Nuovo Tv, pare proprio che Ida Platano stia oscurando la sua amica Gemma e che sia pronta a rubarle il posto. A svelarlo è una persona che lavora dietro le quinte di Uomini e Donne.
Gemma Galgani deve fare attenzione? Secondo una fonte di UeD Ida Platano vorrebbe il suo posto
Ebbene sì, pare proprio che Ida Platano starebbe tramando nell’ombra per prendere il posto di Gemma Galgani. E il pubblico non può non pensare alle ultime frequentazioni andate male a Ida: prima Diego e poi Alessandro, terminate per futili motivi che hanno iniziato a far insospettire anche i fan più accaniti di Uomini e Donne e a domandarsi se non fosse tutta una strategia per apparire più interessante agli occhi della padrona di casa e della sua squadra di lavoro.
Uomini e Donne: meno spazio per Gemma, torna Riccardo ma non per Ida Platano
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne è tornato Riccardo Guarnieri, l’ex di Ida Platano, ma non l’ha fatto per lei, ma per cercare una persona con cui stare bene fuori dalle telecamere. Ida ha rifiutato un corteggiatore e nel frattempo la sua migliore amica Gemma Galgani ha sempre meno spazio in trasmissione. Che sia iniziato il suo declino mediatico? Nel frattempo un’ex di Uomini e Donne ha criticato Ida Platano e il comportamento che ha durante una frequentazione.