Anticipazioni Studio Battaglia, Viola deve fare una scelta: lo rivela l’attrice
Studio Battaglia ultima puntata, Marina Occhionero svela: “Viola farà una scelta profonda”
Domani, martedì 5 aprile, andrà in onda in prima serata su Rai1 l’ultima puntata di Studio Battaglia. Fiction incentrata sull’avvocato divorzista Marina Battaglia, impersonata da Lunetta Savino, e le sue tre figlie Anna, Nina e Viola. Le prime hanno seguito le orma materne mentre l’ultima assolutamente no. Ed a parlare del suo personaggio e fornire delle anticipazioni su Studio Battaglia è l’attrice Marina Occhionero che in un’intervista a RadioCorriere ha anticipato:
“Viola ha scelto di fare un lavoro comune e per questo viene tacciata di essere pigra, inconcludente. In realtà però questa si rivela un scelta profondissima, radicata e molto consapevole.”
Anticipazioni Studio Battaglia, l’attrice di Viola: “Le tre sorelle si amano moltissimo”
La fiction Studio Battaglia vede protagoniste donne forti e ben definite caratterialmente ognuna con una propria personalità. Marina Occhionero durante l’intervista ha spiegato meglio come interagiscono tra di loro le tre sorelle Nina (Miriam Dalmazio), Anna (Barbora Bobulova) e Viola (Maria Occhionero):
“Si amano moltissimo e, pur mantenendo la loro diversità, hanno un dialogo continuo. I caratteri si esprimo in maniera diversa ma la base è sempre la stessa, si comprende subito che la matrice è identica, ironia tagliente ed affrontare la vita a modo duro.”
Studio Battaglia, Marina Occhionero (Viola) svela: “Sono molto intransigente con me stessa”
Infine, Marina Occhionero ha concluso l’intervista confessando di essere molto simile al suo personaggio di Viola in Studio Battaglia e che indubbiamente le ha trasmesso i suoi pregi e difetti ed anche il modo di non identificarsi solo con il lavoro, ma c’è una cosa in cui differiscono: “Io sono molto intransigente con me stessa. I miei genitori mi dicono sempre ‘Marina non essere così severa con nostra figlia.” L’ultima puntata di Studio Battaglia andrà in onda domani, martedì 5 aprile, in prima serata su Rai1.