X


Ilary Blasi nel mirino della critica: “Su di lei si è abbattuta una tempesta”

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Ilary Blasi Isola ascolti boom

Ilary Blasi, il commento di Vero TV: “Sulla conduttrice dell’Isola dei famosi si è abbattuta una tempesta gossipara”

Le ultime settimane non sono state certamente le più facili della vita di Ilary Blasi. La conduttrice, tornata nel frattempo sul piccolo schermo con la nuova edizione dell‘Isola dei famosi, è finita al centro del gossip che ha inghiottito lei e il marito Francesco Totti, con la presunta fine del matrimonio tra i due lanciata come certa. Il settimanale Vero TV nella consueta rubrica Il pagellone, in cui vengono giudicati i principali fatti del momento, ha voluto premiare con un grande 8 la tenacia di Ilary Blasi, capace di ribadire colpo su colpo alle fake news circolate:

Un’Ilary Blasi in buona forma nonostante la tempesta gossipara che l’ha investita, ha dato il via su Canale Cinque alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. La tempesta si abbatte sulla Blasi, ma lei non naufraga

Ilary Blasi tornata al timone dell’Isola dei famosi: “E’ un prolungamento trash del GF Vip”

Il settimanale Vero TV, sempre nella solita rubrica Il pagellone, ha poi espresso un rapidissimo giudizio anche sul ritorno al timone dell’Isola dei famosi di Ilary Blasi. La conduttrice infatti è partita a ruota dopo la fine del Grande Fratello di Alfonso Signorini e dopo le frecciatine tra i due conduttori:L’Isola dei famosi è il prolungamento del GF Vip con altro trash” – ha scritto la rivista provando a descrivere in questi termini il format di Canale Cinque partito nelle scorse settimane – . Le somme però si tireranno alla fine dell’avventura in Honduras, prevista a tardissima primavera per Ilary Blasi.

L’Isola dei famosi, Ilary Blasi riparte dopo la dura sconfitta di giovedì: nuovo duello sul piccolo schermo

L’Isola dei famosi questa sera torna in TV dopo la dolorosa sconfitta di giovedì in termini di auditel. La nuova puntata del reality di Canale Cinque si troverà davanti in serata un nuovo competitor, sulla carta estremamente temibile.