X


Tina Cipollari messa all’angolo da Gianni Sperti: “Non sei a favore delle donne”

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti sfogo

Uomini e Donne, Gianni Sperti mette alle strette Tina Cipollari: l’affondo in puntata

In quest’ultima puntata di Uomini e Donne è tornata al centro dello studio Ida Platano, la quale ha iniziato a frequentare un altro cavaliere dopo la cocente delusione avuta con Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo è poi intervenuto per rivelare di aver sempre provato un attrazione solo fisica nei confronti della dama, la quale non l’ha presa bene. Ad un certo punto è intervenuta anche Tina Cipollari, che non ha lesinato critiche nei confronti della dama bresciana, rea di aver fatto scappare Alessandro per via della sua pesantezza. Gianni Sperti ha però subito preso le sue difese, lanciato un bell’affondo alla sua collega opinionista di UeD:

“Perchè tu in questo caso non sei a favore delle donne, visto che un uomo non si è comportato come avrebbe dovuto? Perchè sei a favore dell’uomo?”

Tina Cipollari è una furia contro Gianni Sperti a Uomini e Donne: “Non far passare messaggi sbagliati”

Tina Cipollari non c’è però stata a subire passivamente gli attacchi mossi nei suoi confronti da Gianni Sperti a Uomini e Donne. Difatti quest’ultima, la quale giorni fa ha discusso con Pinuccia, è andata su tutte le furie invitando il collega a non travisare ciò che ha detto:

“Non far passare messaggi sbagliati…Io sono a favore della verità…Di quando uno ha ragione…Non è che se io sono donna allora devo assolvere le donne…Do ragione a chi ce l’ha…”

Tina Cipollari è convinta che il problema l’abbia creato Ida Platano: “Lui era intenzionato a vederla…Stai dicendo cose che non sono mai state dette…”

Maria De Filippi difende Alessandro Vicinanza: “Non ha colpe se non prova un sentimento per Ida”

Ha poi preso la parola Maria De Filippi, che ha spezzato una lancia in favore di Alessandro Vicinanza. Difatti la conduttrice di Uomini e Donne ha dichiarato in tutta tranquillità di credere che non si possa pretendere che il cavaliere salernitano provi sentimenti nei confronti di Ida:

“Non ha colpe se non prova un sentimento…Evidente eh? Nessuno può avere una colpa di un sentimento che non prova…”

Gianni Sperti è però rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo di pensare che il cavaliere si sia comunque comportato male.