X


Elena Sofia Ricci, paura sul set: “Ho rischiato di morire”. Il racconto shock

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Personaggi Tv
foto Elena Sofia Ricci lacrime

Elena Sofia Ricci non l’aveva mai raccontato: ha rischiato la vita sul set

E’ un traguardo importante quello tagliato nei giorni scorsi da Elena Sofia Ricci, ovvero i 60 anni. Un traguardo che merita un tempo di bilanci che per l’attrice sono perlopiù positivi. Tra le attrici più amate del panorama cinematografico italiano, la Ricci ha vissuto però anche diversi momenti bui. In particolare Elena Sofia Ricci ha rischiato di morire, come rivela in una lunga e intensa intervista su Il Fatto Quotidiano. L’evento è piuttosto recente, in quanto è avvenuto l’anno scorso. Forse adesso si spiega perchè durante le riprese di Che Dio ci aiuti 6 l’attrice lamentava sempre mal di schiena. Nell’intervista dice:

“L’anno scorso stavo per morire per un’infezione grave al fegato causata da una serie di farmaci presi per curare una cisti nella colonna vertebrale che mi stava paralizzando. Sono rimasta per dei mesi in ospedale”.

Elena Sofia Ricci chiude alla chirurgia estetica: “Ho troppa paura”

Bella come il sole Elena Sofia Ricci può vantarsi, in più, di essere totalmente naturale. Alla soglia dei 60 anni l’attrice, che come tutte le donne si trova più difetti di quanti non se ne vedano, non ha nessuna intenzione di ricorrere ai famosi ritocchini. Il che per i personaggi famosi è piuttosto inusuale. A proposito della chirurgia estetica Elena Sofia Ricci spiega:

“Ho troppa paura, altrimenti sarei intervenuta sul collo. Per fortuna non ho ceduto così adesso posso interpretare il ruolo di Teresa Battaglia”.

Fiori sopra l’inferno: Elena Sofia Ricci sarà Teresa Battaglia

Se c’è una cosa che Elena Sofia Ricci, con la sua immensa carriera, può permettersi a 60 anni è quella di scegliere bene i ruoli da interpretare e dire certi no. Ma un sì senza alcun dubbio è per la nuova fiction Fiori sopra l’inferno, un thriller mozzafiato. La protagonista è Teresa Battaglia, sulla quale Elena Sofia Ricci dice:

“E’ una sessantenne non curata. Personaggio nato dalla meravigliosa penna di Ilaria Tuti”.

E non finisce qua! Per la gioia dei numerosi fan Elena Sofia Ricci sarà in Che Dio ci aiuti 7 per tutta la stagione.