L’Eredità, ricordo amaro: Flavio Insinna trattiene a stento le lacrime
Flavio Insinna sul punto di commuoversi a L’Eredità in prima serata: quella volta a Kiev…
Lunga serata con L’Eredità sabato 2 aprile, per uno speciale benefico dedicato alla raccolta fondi per aiutare la popolazione dell’Ucraina colpita dalla guerra. E proprio nel corso della serata, approfittando della presenza in studio di Francesco Gabbani, il padrone di casa Flavio Insinna ha condiviso un ricordo che in questo periodo ha un sapore decisamente amaro, essendo legato a Kiev: trattasi dell’Eurovision Song Contest 2017, al quale Francesco Gabbani, avendo vinto quell’anno il Festival di Sanremo con Occidentali’s karma, ha partecipato in rappresentanza dell’Italia, con Flavio Insinna come commentatore.
L’Eredità, Flavio Insinna vicino alla commozione: “Quella sera la gente a Kiev sorrideva”
“Per quella sera mi ero comprato un vestito da scimmia, andando in giro per Kiev ricordo che la gente per strada sorrideva vedendomi… La vita dovrebbe essere così” ha commentato Flavio Insinna, facendo commuovere anche i suoi ospiti, ossia Orietta Berti, Massimo Cannoletta, Francesca Fialdini, Matilde Gioli, Paolo Conticini, Lillo e Greg. “Questa guerra è folle, come tutte le guerre d’altronde” ha asserito inoltre, visibilmente provato. “Ho un bellissimo ricordo di quella sera a Kiev” ha ammesso invece Francesco Gabbani.
L’Eredità, puntata speciale in prima serata: Flavio Insinna e l’appello a donare al 45525
Ricordi toccanti, ma anche tanti momenti divertenti nel corso della puntata serale de L’Eredità, come già detto interamente dedicata alla raccolta fondi a sostegno dei profughi che scappano dall’Ucraina: per donare basta inviare un sms del valore di 2€ o fare una telefonata da 5 o 10€ al numero 45525. Oltre agli ospiti elencati prima, che hanno giocato come concorrenti, Flavio Insinna a L’Eredità stasera ha avuto Cristiano Malgioglio, Maurizio Lastrico e Pierpaolo Spollon. La puntata in onda nel preserale, invece, si è conclusa in modo del tutto inaspettato, con la campionessa scoppiata a piangere a dirotto…