Bianca Guaccero fuori da Detto Fatto: lo scenario previsto da un famoso collega
Detto Fatto, Bianca Guaccero fatta fuori dal programma? Maurizio Costanzo lancia nuove ipotesi
Detto Fatto non sarà confermato nella prossima stagione televisiva? Oppure tornerà in onda a settembre ma con una nuova formula e soprattutto una nuova conduttrice al posto di Bianca Guaccero? In questi giorni le indiscrezioni si susseguono e secondo gli ultimi rumors parrebbe quasi certo che Bianca Guaccero sarà fuori da Detto Fatto. Sul futuro di Bianca Guaccero, tuttavia, si è espresso Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Nuovo, dove ha ipotizzato i possibili scenari sottolineando come l’attrice e conduttrice pugliese, il cui talento è indiscutibile, riuscirà sicuramente a riscattarsi con un nuovo ruolo.
Bianca Guaccero non condurrà più Detto Fatto? Maurizio Costanzo svela: “Saprà riscattarsi perché molto brava”
Nel dettaglio la telespettatrice Carla da Udine ha scritto alla rubrica sul settimanale di Maurizio Costanzo dicendo di seguire da anni Detto Fatto, sin da quando era condotto da Caterina Balivo, e di trovare Bianca Guaccero molto preparata e brava alla conduzione e che quindi, se il format non fa gli ascolti speratati, oltre ai continui cambi di orario le cause potrebbe riguardare il format in se e non la conduzione. Maurizio Costanzo si è unito negli elogi a Bianca Guaccero, rivelando:
“Bisognerebbe capire prima i motivi per cui la Rai ha deciso di sostituire Bianca Guaccero. Anche a me lei sembra molto brava e adatta al programma, ma sono sicuro che saprà riscattarsi all’interno di un altro show.”
Bianca Guaccero sostituita da un’altra conduttrice a Detto Fatto? Le ipotesi sul suo futuro
In attesa di sapere con certezza quale sarà il futuro di Detto Fatto e di Bianca Guaccero, sul futuro professionale della conduttrice e attrice pugliese circolano varie ipotesi. Si vocifera per esempio che potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle dopo la sua partecipazione sotto la maschera della Medusa nell’appena concluso Il cantante mascherato.