Fiction Noi, Livio Kone come Daniele: il dramma dell’attore mai raccontato
Livio Kane conosce bene il dolore di Daniele Peirò: la confessione dell’attore della fiction Noi
Se i già affermati Lino Guanciale, Aurora Ruffino e Dario Aita, sono stati una conferma le vere rivelazioni della serie tv Noi vengono dai volti nuovi. In particolare sono gli attori di Cate e Daniele Peirò ad aver colpito il pubblico di Rai1. Ad interpretare il figlio adottato da Pietro e Rebecca c’è Livio Kone, al suo primo ruolo importante da co-protagonista. E come Daniele anche l’attore ha vissuto diversi dolori. Intervistato infatti dal settimanale Tele Sette Livio dice:
“L’abbandono non è solo qualcosa di fisico. Ci si può sentire soli in tanti modi e io, come tanti altri, so cosa significa”.
Daniele e Livio Kone: l’attore svela somiglianze e differenze con il personaggio che interpreta
Dopo quello che è successo nella quarta puntata di Noi, con Daniele che ha dovuto fare i conti con le bugie della madre Rebecca, il giovane Peirò non ha comunque perso la sua bontà d’animo. Tormentato ma sempre pronto ad aiutare il prossimo, ecco com’è Daniele. Tratti che lo accomunano all’attore che lo interpreta, Livio Kone, insieme ad altri aspetti.
“Daniele è come me. In perenne movimento e non è mai soddisfatto di se stesso”
dice Livio. E su quali sono invece le differenze il giovane attore risponde:
“Daniele è già papà. Anche io vorrei avere una famiglia tutta mia, ma c’è tempo”.
La quinta puntata di Noi stasera su Rai1: gli ascolti fanno tremare
L’appuntamento con la quinta puntata di Noi è per stasera, in prima serata, come sempre dalle 21:25 circa, su Rai1. Questa è anche la penultima puntata della serie tv con Lino Guanciale e Aurora Ruffino che, a differenza dell’originale This is us, successo internazionale da cui è tratta, ha visto gli ascolti calare settimana dopo settimana. Riusciranno le ultime due puntate a risollevare la serie?