Il cantante mascherato: Pulcino erano Lino Banfi e la figlia Rosanna
Pulcino erano Lino Banfi e sua figlia: la maschera si è classificata seconda a Il cantante mascherato
Si è conclusa la terza edizione de Il cantante mascherato, che ha visto incoronato vincitore Paolo Conticini, ossia la Volpe. Al secondo posto si è classificato invece il Pulcino che, come in tanti hanno sospettato fin dalla puntata precedente, quando la maschera ha fatto il suo ingresso in corsa, nascondeva al suo interno Lino e Rosanna Banfi.
Il cantante mascherato, i Banfi erano il Pulcino. Rosanna: “Ho letto un commento poco carino su instagram”
Dopo lo smascheramento del Pulcino, Rosanna Banfi (che assieme a Lino all’inizio della serata ha avuto un ‘confronto di gruppo’ con gli altri sospettati) ha raccontato un aneddoto, rivelando di aver letto su instagram, nei giorni scorsi, un commento poco elegante nei confronti di suo padre Lino: “Qualcuno ha scritto che non poteva essere nel Pulcino perchè troppo vecchio!” sono state le sue parole.
Lino Banfi fa emozionare Flavio Insinna dopo lo svelamento del Pulcino nella finale de Il cantante mascherato
Prendendo la parola, Lino Banfi ha invece fatto emozionare Flavio Insinna alludendo alla possibilità di fare un film insieme con i ruoli di padre e figlio. Gli altri smascheramenti della finale hanno visto uscire dalla Lumaca Magalli con sua figlia, terzi classificati a pari merito con Riccardo Rossi, ossia il Camaleonte; infine, quarto posto per SoleLuna che, come tutti si aspettavano, era proprio Cristiano Malgioglio.
E’ terminata così, dunque, questa edizione de Il cantante mascherato, alla fine della quale, in presenza del direttore di Rai1 Stefano Coletta, Milly Carlucci ha salutato i telespettatori con un “Alla prossima”: è lecito ipotizzare, quindi, che lo show avrà una quarta stagione, nonostante la media degli ascolti quest’anno non sia stata alta come nella prima e nella seconda edizione? Sicuramente sapremo prossimamente se il programma verrà riconfermato.