Milly Carlucci, edizione difficile de Il cantante mascherato: “Siamo umani”
Il cantante mascherato, i saluti di Milly Carlucci: “Non è stato facile in questo momento storico”
E’ terminata la terza edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci ha condotto per sette venerdì sera, iniziando l’11 febbraio. E al termine dell’ultima puntata, la conduttrice ha fatto una riflessione, ammettendo che non è stato affatto semplice portare avanti uno show di intrattenimento in un momento storico così complicato. “Siamo umani, non è stato semplice fare questo programma in un periodo del genere” ha asserito, ricordando: “Abbiamo anche saltato una puntata per quello che sta succedendo”.
Milly Carlucci e la sfida in ascolti de Il cantante mascherato 2022: calo rispetto alle prime due edizioni
Scopriremo solo domattina i risultati degli ascolti della finale de Il cantante mascherato 3 che, inutile negarlo, non ha bissato il successo della prima e della seconda edizione, essendo partito con una media superiore a 3milioni e mezzo di telespettatori, per poi calare fino a sotto i 3milioni.
Il cantante mascherato, Milly Carlucci e la particolarità dello show: “Unico programma in cui…”
Finiti, dunque, i ringraziamenti rivolti a tutta la squadra di lavoro che in queste settimane ha realizzato il programma, Milly Carlucci ha voluto strappare un sorriso ai telespettatori sottolineando che Il cantante mascherato (dove all’inizio della serata si è svolto un confronto tra tutti i sospettati di essere Lumaca e Pulcino) è l’unico programma in assoluto in cui, anche dopo lo svelamento del vincitore, non è ancora tutto finito dato che bisogna poi scoprire l’identità del personaggio!
Non si sa ancora se ci sarà o no una quarta edizione de Il cantante mascherato: recentemente si era detto di si, poi altre indiscrezioni circolate in rete hanno fatto credere che lo show potrebbe finire in panchina, dunque Milly Carlucci nella prossima stagione potrebbe essere impegnata solo con Ballando con le stelle.