Il cantante mascherato, sfuggita una parolaccia: Iva Zanicchi ha detto…
Iva Zanicchi e la gaffe sfiorata a Il cantante mascherato: “Ho visto la Lumaca di cu**!”
Serata ricca di colpi di scena e momenti esilaranti quella de Il cantante mascherato che ha chiuso l’edizione 2022, nel corso della quale l’attenzione si è concentrata ovviamente sulle cinque maschere finaliste, in particolare su Lumaca e Pulcino, dato che si è capito da subito che al loro interno si nascondevano più personaggi. Ad interpretare la Lumaca alla fine erano proprio Giancarlo Magalli e sua figlia Michela ma, poco prima dello svelamento, Iva Zanicchi, ospite speciale della finale, ha azzardato un’ipotesi che nessuno aveva fatto prima: alzandosi di scatto e gridando “Milly! Ho capito tutto!”, la cantante ha detto
Ho visto la maschera di cu** e ho capito chi c’è dentro!
Il cantante mascherato: l’ipotesi (sbagliata) fatta in diretta da Iva Zanicchi sulla Lumaca
Dunque, nel momento in cui la Lumaca ha fatto un giro attorno a se stessa per farsi inquadrare su tutti i lati, Iva Zanicchi ha gridato dalla postazione della giuria: “Lì dentro ci sono i Ricchi e Poveri!”. No, non ci ha azzeccato: peraltro i Ricchi e Poveri hanno già provato lo scorso anno l’esperienza de Il cantante mascherato, abbandonando lo show alla fine della prima puntata, pur senza eliminazione del loro Baby Alieno, per via delle difficoltà a stare in quattro all’interno del costume.
Il cantante mascherato, Iva Zanicchi era convinta: “Nella Lumaca un gruppo di cugini o fratelli”
Su una cosa Iva Zanicchi ci ha visto giusto: nella Lumaca c’era proprio un gruppo di familiari (appunto padre e figlia) ma non cugini o fratelli, come da lei ipotizzato poco prima dello svelamento. Prima della Lumaca è stata la volta di SoleLuna, ma lo smascheramento non ha riservato chissà quale sorpresa poiché al suo interno, come quasi tutti hanno pensato fin dalla prima serata, c’era proprio Cristiano Malgioglio.