Elena Sofia Ricci, tutti con il fiato sospeso: un thriller dopo Che Dio ci aiuti
Fiori sopra l’inferno è la nuova fiction di Rai1: Elena Sofia Ricci protagonista
E’ tempo di nuove stimolanti sfide lavorative per Elena Sofia Ricci che il 28 marzo ha iniziato le riprese di un nuovo progetto. Dal titolo Fiori sopra l’inferno la nuova fiction destinata a Rai1 è tratta dal libro di Ilaria Tuti, grande successo editoriale. Non è la prima volta che la Rai propone adattamenti dai libri e solitamente si è rivelata una scelta vincente. Il genere della nuova fiction è il thriller poliziesco in cui si intreccerà anche il tema dell’Alzheimer. Le puntate previste saranno tre.
Trama della serie tv Fiori sopra l’inferno: Teresa Battaglia tra Alzheimer e serial killer
La trama di Fiori sopra l’inferno ruota attorno alla protagonista Teresa Battaglia, profiler sessantenne, dal carattere non facile. Apparentemente cinica e fredda in realtà Teresa si porta dentro un segreto. Le sue condizioni fisiche, e conseguentemente quelle psicologiche, inizieranno a vacillare quando la donna inizierà ad avere l’Alzheimer. La protagonista di Fiori sopra l’inferno cercherà di lavorare ugualmente e non ne farà parola con nessuno. Ma le cose si complicheranno quando dovrà fare i conti con un serial killer che inizierà a seminare il panico nelle montagne del Friuli. Ad affiancare Teresa ci sarà l’ispettore Massimo Marini di cui ancora non è stata resa nota l’identità dell’attore che gli presterà il volto.
Elena Sofia Ricci fa il pieno: per lei pronto anche Che Dio ci aiuti 7
Periodo decisamente pieno questo per Elena Sofia Ricci che passerà da un set all’altro. Nonostante le voci iniziali sfavorevoli, infatti, Elena Sofia Ricci sarà in Che Dio ci aiuti 7 per tutti gli episodi previsti nella nuova stagione. Le riprese dovrebbero iniziare dopo quelle di Fiori sopra l’inferno e dunque bisognerà attendere ancora un po’ per la messa in onda della settima stagione della fortunata serie di Rai1.