X


Flavio Insinna, ardua sfida: arriva lo scontro con Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna a Da noi a ruota libera

L’Eredità, stasera la puntata speciale: Flavio Insinna costretto a fare i conti con Amici…

Sabato sera imperdibile quello di oggi, 2 aprile 2022: Flavio Insinna, com’è noto da giorni, sarà infatti in onda con una puntata speciale de L’Eredità, che occuperà il palinsesto di Rai1 a partire dalle 21.25, andandosi quindi a scontrare, in termini di ascolti, con l’agguerritissima concorrenza dell’edizione serale di Amici di Maria De Filippi. Una sfida sicuramente non facile, che il quiz di Rai1 affronterà certamente bene essendo molto seguito nel preserale. Per l’occasione il programma condotto da Flavio Insinna viene rinominato L’Eredità-Una sera insieme.

Flavio Insinna in prima serata con L’Eredità: puntata benefica dedicata alla raccolta fondi per l’Ucraina

Non mancheranno sorprese e ospiti illustri nella puntata de L’Eredità in prima serata, con tanti ospiti che si sfideranno nelle varie prove per cercare di vincere il montepremi più alto, il quale sarà devoluto interamente agli aiuti per la popolazione ucraina. Anche i telespettatori potranno contribuire alla raccolta fondi in questione, chiamata ‘Emergenza Ucraina’, organizzata da Croce Rossa, Unicef e Unhcr: basterà inviare un sms o fare una telefonata al 45525 (rispettivamente del valore di 2€ e di 5 o 10€). Lo scopo della raccolta è quello di fornire protezione, rifugi, cure mediche e supporto psicologico ai profughi.

Ospiti puntata de L’Eredità in prima serata: torna il super campione Massimo Cannoletta

Tra gli ospiti che Flavio Insinna avrà questa sera a L’Eredità, citiamo Massimo Cannoletta, storico campione del quiz, ormai divenuto un personaggio popolare perché ospite fisso del programma Oggi è un altro giorno: ricordiamo che Massimo Cannoletta ha partecipato a ben cinquantuno puntate de L’Eredità, mantenendo il titolo di campione, quindi arrivando a giocare alla ghigliottina, in trentadue di esse, portando a casa un montepremi totale superiore a 200mila euro. E chissà che stasera non si riveli altrettanto bravo per poter donare una somma di denaro, assieme agli altri ospiti, alla popolazione colpita dalla guerra.