Maria Chiara Giannetta, doppia telefonata di Terence Hill: “Mi ha detto…”
Maria Chiara Giannetta e le telefonate di Terence Hill: “Mi ha chiamato due volte”
Dall’Ariston alla divisa da capitano dei carabinieri di Spoleto il passo è molto più breve di quanto possa sembrare. Maria Chiara Giannetta è tornata nel ruolo che l’ha fatta conoscere al pubblico, quello di Anna Olivieri in Don Matteo. La tredicesima stagione ha preso il via proprio nelle scorse ore e i risultati sono stati fin da subito eccellenti. L’artista pugliese, che qualche settimana fa milioni di italiani hanno ammirato al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, è stata intervistata dal settimanale Vero TV ed ha colto l’occasione per rivelare alcune curiosità sulle riprese e soprattutto sul rapporto con Terence Hill, pronto a dire addio a Don Matteo nelle prossime puntate:
Quando Terence ha girato l’ultima scena io non c’ero. Per fortuna, perchè non sono molto brava e a mio agio con gli addii. Gli ho scritto che mi sarebbe tanto mancato, invece mi ha colpito ed emozionato il fatto che Terence mi abbia scritto sia in occasione di Blanca che di Sanremo
Don Matteo 13, Maria Chiara Giannetta ne è certa: “La formula narrativa funziona di vita propria”
Molti tra gli spettatori affezionati di Don Matteo si sono chiesti quanto la storia potesse essere rivoluzionata con l’addio di Terence Hill. A rassicurare tutti ci ha pensato ovviamente Maria Chiara Giannetta, che parlando alla rivista Vero TV ha assicurato sulla bontà del prodotto di casa Lux Vide nonostante la rumorosa partenza di Terence Hill: “Credo che la formula e la struttura narrativa funzionino di vita propria. Tocca poi ai nuovi personaggi far breccia nel cuore dei telespettatori”.
Maria Chiara Giannetta chiarisce: love story sul set di Don Matteo?
Maria Chiara Giannetta ha sfruttato l’intervista a Vero TV per chiarire una volta per tutte come stanno le cose con Maurizio Lastrico. L’attore, che ha detto la sua sulle voci di una love story con Maria Chiara Giannetta, ha trovato conferme anche nelle parole dell’attrice: “Non stiamo insieme, ma siamo davvero molto amici”.