Quarto Grado, anticipazioni 1 aprile: un caso difficile per Gianluigi Nuzzi
L’omicidio di Carol Maltesi nella puntata di Quarto Grado di venerdì 1 aprile 2022
Si avvicina la nuova puntata di Quarto Grado, di venerdì 1 aprile, e saranno due i casi su cui si concentrerà la trasmissione. Le anticipazioni di Quarto Grado fornite da comunicato Mediaset ufficiale annunciano che tra i casi nuovi ci sarà l’omicidio di Carol Maltesi che ha scosso negli ultimi giorni l’intero Paese. La giovane ragazza di 26 anni è stata uccisa e poi fatta a pezzi da Davide Fontana. Si tratta dell’ex fidanzato e vicino di casa che ha nascosto il corpo della ragazza in cinque sacchi neri. Questi ultimi sono stati poi ritrovati a Paline di Borno, al confine tra Brescia e Bergamo. L’uomo di 43 anni ha confessato l’omicidio ma non sono ancora chiare le motivazioni e il livello di violenza inaudita.
Il caso di Liliana Resinovich ancora al centro di Quarto Grado
Ancora una volta a Quarto Grado si tornerà a parlare del caso di Liliana Resinovich, 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e poi ritrovata senza vita il 5 gennaio successivo in un bosco vicino la propria abitazione. Attorno al collo della donna è stato ritrovato un cordino e gli inquirenti stanno effettuando gli esami del DNA. Quest’ultimo verrà messo a confronto con quello di tre uomini: il marito Sebastiano Visentin, l’amico “speciale” Claudio Sterpin e un vicino di casa. La speranza generale è che dagli esami possa finalmente venire fuori la verità.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono la nuova puntata di Quarto Grado dell’1 aprile
L’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado è dunque per domani sera, venerdì 1 aprile, in prima serata, dalle 21:20 circa, su Rete4. Ad affiancare Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero come sempre ci saranno numerosi ospiti, professionisti ed esperti, che proveranno a fare luce sui casi di puntata grazie alla loro esperienza.