Che Dio ci aiuti 7, grande colpo di scena: Elena Sofia Ricci ci sarà!
Elena Sofia Ricci non lascia Che Dio ci aiuti 7: Suor Angela ancora protagonista
Era stata la notizia più triste per i fan delle fiction di Rai1, quella su Elena Sofia Ricci pronta a lasciare Che Dio ci aiuti 7 per impegni lavorativi. Secondo quanto vociferato era stata la stessa attrice a deciderlo in quanto presa dal ritorno a teatro. Da considerare che una fiction come Che Dio ci aiuti assorbe anche 8 mesi di lavoro. La notizia era stata poi ulteriormente confermata da Valeria Fabrizi che anche per la sua Suor Costanza aveva messo un bel punto interrogativo. Ora però le cose sembrano destinate a cambiare. Ebbene Elena Sofia Ricci sarà in Che Dio ci aiuti 7 come ha annunciato Luca Bernabei, produttore della Lux Vide. Stando a quanto riporta Bubinoblog Bernabei ha detto:
“Contrariamente a quanto si è detto su alcuni siti e testate giornalistiche Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7”.
Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni: “Linea drammaturgica forte” per Suor Angela
Lo slittamento delle riprese di Che Dio ci aiuti 7 potrebbe aver convinto maggiormente Elena Sofia Ricci a non abbandonare la fiction. Inizialmente l’inizio dei lavori era infatti previsto per febbraio ma poi tutto è cambiato. La Lux Vide ha visto slittare i lavori di Viola come il mare che, tra l’altro, hanno anche impegnato Francesca Chillemi che ne è protagonista. E così mentre Elena Sofia Ricci sarà protagonista in un’altra fiction anche per Che Dio ci aiuti 7 si riaprono le speranze. Su ciò che accadrà a Suor Angela Bernabei ha detto:
“Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie”.
Francesca Chillemi si fa in due: protagonista di Viola come il mare e Che Dio ci aiuti 7
Se è vero che Elena Sofia Ricci sarà presente in Che Dio ci aiuti 7 dal primo all’ultimo episodio, è vero che un altro personaggio predominerà. Si tratta di Azzurra, a cui presta il volto la richiestissima Francesca Chillemi, attualmente impegnata dunque in due progetti. L’attrice sarà protagonista di Viola come il mare, in onda a breve su Canale5, e della fortunata serie di Rai1. Bernabei ha spiegato:
“Suor Angela lascerà spazio a nuovi personaggi e soprattutto ad Azzurra. Personaggio che da sempre, sin dalla prima edizione, è stato presente crescendo sino a diventare una colonna portante della serie”.