Nino Frassica, attesa finita: tutti con il fiato sospeso per Don Matteo
Nino Frassica, tutto pronto per il ritorno di Don Matteo: il post sui social lascia il pubblico con il fiato sospeso
E’ giunto il momento del ritorno per Don Matteo! Questa sera andrà in onda su Rai Uno la prima puntata della fiction più amata dal pubblico italiano e ovviamente a trainare il cast ci sarà il simpatico Nino Frassica nei panni del maresciallo Cecchini. L’affermato attore sarà ancora una volta la chiave comica, divertente e spensierata di Don Matteo, anche se il personaggio portato in TV da Frassica in questa edizione si ritroverà anche ad indagare sulla scomparsa del suo amico prete, interpretato per le prime puntate da Terence Hill. Proprio in questi minuti Frassica ha dato voce al suo profilo Instagram, caricando l’attesa in vista del debutto di stasera. Come al solito, l’arma preferita dell’attore è l’ironia:
Stasera alle 21:25 su Rai 1 la prima puntata di Don Matteo 13! Vi aspetto dentro la televisione!
Nino Frassica pronto per il ritorno in Don Matteo: “Non mancheranno le sorprese”
Non ci sarà più Terence Hill, ma Nino Frassica sarà ancora una volta uno dei pilastri di Don Matteo 13. Il grande attore nei giorni scorsi ha voluto rassicurare il pubblico sulla bontà della tredicesima stagione, che subirà vari cambiamenti e ribaltoni. “Di sorprese ce ne saranno molte – ha ammesso Nino Frassica – tornerà il Capitano Anceschi, Flavio Insinna, con sua figlia. Una bellissima ragazza che sarà da subito protagonista sin dalle prime puntate. E al pubblico appassionato di Don Matteo non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.
Nino Frassica ammette le difficoltà in Don Matteo 13: “Ho sofferto la lontananza”
Nino Frassica nei giorni scorsi si è espresso con parole sincere sull’addio di Terence Hill. I due artisti, amici anche lontano dal set, saranno costretti a separarsi in Don Matteo 13 e la decisione ha provocato un enorme dispiacere per Nino Frassica: “Ho sofferto la lontananza da Terence” – ha rivelato a TV Mia -.