L’Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria lancia un avvertimento ai naufraghi!
Vladimir Luxuria sarà integerrima con i naufraghi dell’Isola: “Mai lascerò passare una frase omofoba o razzista”
Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. E in base alle anticipazioni ne succederanno davvero di tutti i colori. In studio ci saranno ovviamente anche gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, pronti a mettere in difficoltà i concorrenti. Proprio quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa circostanza ha subito voluto mettere le cose in chiaro lanciando un avvertimento ai naufraghi dell’Isola:
“Non lascerò mai passare una frase che abbia contenuti omofobi, misogini, oppure razzisti…Le battute offensive sono da rimproverare…”
L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria non ha dubbi: “Gli opinionisti non devono mettersi in competizione con i naufraghi”
Successivamente Vladimir Luxuria, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi rivelato di credere che gli opinionisti dell’Isola dei Famosi non debbano assolutamente mettersi in competizione con i naufraghi:
“Devono essere semplicemente ironici e severi al momento giusto, devono sapere incuriosire e aggiungere pepe…Devono essere intelligenti…”
L’opinionista de L’Isola, la quale ieri ha svelato un retroscena choc su Jeremias Rodriguez, ha poi dichiarato di credere che lei e Nicola Savino abbiano tutte queste qualità: “Perdonate l’immodestia…”
Vladimir Luxuria su Nicola Savino confessa: “E’ più buonista di me”
La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Vladimir Luxuria se con Nicola Savino si sono divisi i ruoli all’Isola dei Famosi. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato che sicuramente sarà molto meno accomodante del suo collega, che comunque in queste prime tre puntate ha spesso e volentieri fatto battute molto ironiche:
“Non voglio per forza fare il gioco della contrapposizione, però credo di essere meno accomodante rispetto a Nicola, che è più buonista…”
CI sarà un naufrago capace di far perdere le staffe a Savino?